Qui da bambina insieme al suo papà, oggi neo cantante: chi è?

Nella fotografia postata in basso era solo una bambina in braccio al suo papà, oggi invece è adulta ed è una neo cantante: la riconoscete?

Qui da bambina insieme al suo papà, oggi neo cantante: chi è?
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (@jasminecarrisi)

Occhi azzurri splendidi, sguardo sereno e un viso davvero molto molto dolce, come si può intravedere, è in braccio al suo caro papà: la riconoscete?

Ebbene sì è proprio lei la bellissima Jasmine Carrisi! Qui poteva avere più o meno 1 anno o forse due ma già aveva uno sguardo davvero vispo. La bella Carrisi, nata dal grande amore che lega Albano e Loredana Lecciso, oggi ha deciso di seguire le orme del padre e qualche ora fa ha pubblicato uno stralcio del suo primo videoclip.

La ragazza ha solo 19 anni ed è già molto famosa ed apprezzata dai suoi tanti seguaci. Il primo brano della Carrisi si chiama “Ego” e nel video si possono vedere gesti rap e sguardi davvero molto intensi.

La giovanissima neo cantante, nella canzone, critica fortemente la superficialità, i rapporti umani falsi e chi, senza pensarci due volte, giudica in malo modo il prossimo.

Jasmine Carrisi una regina anche su Instagram: il suo ultimo post in costume spiazza i fan

Qui da bambina insieme al suo papà, oggi neo cantante: chi è?
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (@jasminecarrisi)

La bellissima Jasmine Carrisi, oltre al successo ottenuto grazie al suo primo singolo, è molto amata anche suoi social soprattutto su Instagram. L’ultimo post della figlia di Loredana Lecciso ha lasciato senza fiato tutti i suoi follower.

Nello scatto, infatti, la bella Jasmine si è mostrata con un costume leopardato davvero molto stretto. Immediatamente sulla sua pagina sono piovuti ben 5.164 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un suo seguace ha scritto: “Delicata e bellissima”. Un altro ancora ha commentato: “Meravigliosa tesoro sei sempre più bella bacio grande sei un amore”.

Sulla sua pagina social Jasmine pubblica spesso scatti di sé e ad i suoi tantissimi affetti sempre molto apprezzati e ben visti dai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi supera la mamma: Loredana Lecciso cede il testimone?

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, in quel sorriso c’è tutto: non sbaglia un colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ero ancora giovane 👧🏼

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy