Benedetta Rossi, ma cosa fai? Fan preoccupati per la foodblogger

Benedetta Rossi, la nota foodblogger, ha postato di recente sui social una foto che ha fatto preoccupare i suoi fan. In molti le hanno chiesto cosa avesse

Benedetta RossiLo scatto che la donna ha postato di recente ha messo in allarme i suoi fan che imediatamente le hanno chiesto che problemi avesse.

Nella foto Benedetta si è mostrata sdraita per terra con le gambe in su poggiate sulla parete. Subito i fan sono corsi a commentare quella strana posizione.

Ma la blogger con il suo solito sorriso rassicurante ha tranquillizzato i suoi follower, dicendo che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Infatti la sua posizione è dovuta al fatto che ha dolori alla schiena, probabilmente un pò di lombalgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BENEDETTA ROSSI INNAMORATA: TUTTA LA SUA DOLCEZZA IN QUESTO VIDEO

Benedetta Rossi, sdraita per terra, preoccupa i fan:”Mi devo preoccupare?”

Benedetta Rossi: ecco le foto del cane, Nuvola. Tutti la amano
Benedetta Rossi e Nuvola (Instagram screenshot)

La foto ha suscitato non pochi commenti da parte dei suoi follower. In molti si sono affrettati a chiedere a Benedetta che cosa avesse. A quel punto la donna, viste le richieste, ha fatto delle stories su Instagram in cui ha spiegato il problema.

A quanto pare la foodblogger soffre di lombalgia. Cioè dei forti dolori alla schiena che la tormentano da parecchio tempo. Insieme al marito si è informata su come potesse alleviare la situazione e ha letto che facendo un pò di stretching e rilassando la colonna vertebrale il dolore si attenua.

Infatti nello scatto postato la blogger è sdraita per terra con le gambe in sù. Come dice, questi dolori sono dati dal fatto che dovrebbe fare più esercizio fisico e soprattutto perdere qualche chilo per fare meno pressione sulla schiena.

In ogni caso grazie a questi esercizi sta riscontrando dei leggeri miglioramenti e ogni mattina dedica una mezz’ora per prendersi un pò cura di sé. Infatti lei stessa raccomanda ai propri follower di curare il proprio fisico perché poi con l’età che avanza si accentuano i problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BENEDETTA ROSSI: DIVENTA UN IDOLO PER TUTTE LE DONNE

Ovviamente il post, a parte coloro che si sono preoccupati per la foodblogger, ha riscosso un grande successo. Infatti in molti hanno chiesto consiglio alla donna per sapere se effettivamente avesse riscontrato dei miglioramenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a Tutti !! ❤️ …qui la settimana inizia così, voi che fate ? #lunedi #buongiorno #fattoincasadabenedetta #eserciziperlaschiena

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Impostazioni privacy