Conoscete Chiara, figlia di una conduttrice famosa? La somiglianza c’è

Avete mai visto questa bellissima ragazza dai capelli rossi che si chiama Chiara Capitta, è la figlia di una notissima conduttrice televisiva. Ecco di chi si tratta.

Avete mai visto
foto instagram

Molti di voi di certo non la riconosceranno ma è la figlia di una famosa conduttrice televisiva che da molti anni lavora e lo fa fin da quando era molto piccola, in questi giorni è anche al centro del gossip.

Vi regalo qualche indizio, ha da poco concluso la sua esperienza in un programma di punta della Rai e dopo il suo addio ha mandato una lettera con forti critiche nei confronto del suo collega. Avete indovinato?

Avete mai visto Chiara Capitta, è la figlia di Lorella Cuccarini: la riconoscete?

foto instagram

Avete mai visto Chiara, la splendida figlia di Lorella Cuccarini, nata dall’amore con il marito Silvio Capitta che ha conosciuto quando ancora era una ragazza e lavorava per Fantastico.

La giovane dai capelli rossi che è sempre molto attiva e presente su instagram è molto giovane e gioca nelle giovanili femminili della Roma per cui ha una grande passione, ha un fratello gemello che si chiama Giorgio, che si unisce agli altri due figli della coppia, ovvero Sara e Giovanni.

La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli” queste le parole della conduttrice nei mesi scorsi.

E’ la sua terzogenita, Chiara ed è nata da un grande amore, sbocciato negli anni Ottanta quando la sua famosa mamma lavorava al fianco di Pippo Baudo per Fantastico, oggi conduttrice affermata è da qualche settimana al centro del gossip per il suo addio alla Vta in diretta. La donna nella lunga lettere inviata ai suoi colleghi ha ammesso il suo disagio nell’aver lavorato al fianco di Alberto Matano con cui da parecchio tempo, i rapporti si erano incrinati.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, parole al veleno contro Matano

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini fuori dalla Vita in Diretta

Impostazioni privacy