Gaffe di Lorella Cuccarini sulle elezioni: la risposta di Heater Parisi

lorella cuccarini gaffe elezioni heater pari
Non è la prima volta che Lorella Cuccarini fa parlare di sé per le sue opinioni politiche

Gaffe di Lorella Cuccarini: la showgirl ha detto che in Italia non ci sono elezioni da 10 anni. E subito Heather Parisi ha replicato sui social.

Nuovo capitolo nella querelle Cuccarini-Parisi. Dopo lo scontro a mezzo Twitter dello scorso gennaio, le due showgirls sono tornate a battibeccare sui social. A dare il là è stata questa volta una gaffe della Cuccarini sulle elezioni in Italia. Opsite della trasmissione Otto e mezzo, la soubrette ha detto: “Non votavamo veramente per le Politiche da quanto? 10 anni?”. Una frase che non teneva conto del fatto che l’ultima volta in cui si è andati al voto prima delle elezioni del 2018 è stata nel 2013 e che in Italia si vota ogni cinque anni. Subito Heather Parisi ha punzecchiato su Twitter la collega: “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘maître à penser’. In verità sempre più ‘maître’ e sempre meno ‘penser'”.

La frecciata di Heather Parisi a Lorella Cuccarini

Non è la prima volta che Heather Parisi lancia frecciatine alla collega-rivale. Di recente, la Parisi ha infatti scritto su Twitter “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste”. Il riferimento è ad un’intervista in cui Lorella Cuccarini ha sostenuto teorie politiche “sovraniste”. Anche la scorsa settimana, Lorella Cuccarini aveva fatto parlare di sé per le sue posizioni radicali sul tema dell’immigrazioneOspite di Agorà, Lorella Cuccarini aveva attaccato don Pietro Sigurani, prete noto per le sue posizioni pro-migranti. “L’Italia è un paese che ha sempre abbracciato tutte le persone che vogliono venire in questa nazione. Naturalmente, nel rispetto delle regole” ha detto la showgirl.

LEGGI ANCHE —> TAPIRO D’ORO PER LORELLA CUCCARINI DOPO LA LITE SOCIAL CON HEATHER PARISI

Impostazioni privacy