Adele torna a cantare? Un indizio molto sospetto arriva dai social

Adele, la cantante britannica, ha postato di recente sul suo account Instagram alcune foto un pò sibilline. Sta per tornare a cantare?

Adele (fonte gettyimages)
Adele (fonte gettyimages)

L’artista di recente ha postato sul web due foto molto particolari. Nella prima si vede lei con alle spalle il televisore, mentre è intenta a dare un refrigerio con un ventilatore portatile ad una fan durante un suo concerto di quattro anni fa al Festival di Glastonbury.

Nel secondo scatto invece indossa lo stesso vestito che aveva utilizzato al Festival, il quale mette in evidenza le sue forme longilinee dopo l’eccezionale dimagrimento.

Nostalgia della musica? Potrebbe essere. Infatti in tantissimi hanno pensato che attraverso queste due foto, Adele stia comunicando un suo ritorno nelle scene musicali.

Del resto la cantante sono quasi cinque anni che non produce un disco e non fa concerti e i suoi fan non vedono l’ora di poter ascoltare di nuovo la sua splendida voce.

Adele ritorna a cantare? L’annuncio sibillino sui social

Adele (fonte Instagram @adele)
Adele (fonte Instagram @adele)

Certo in questi cinque anni, la vita di Adele è stata abbastanza movimentata. Prima il matrimonio, poi la gravidanza, successivamente la separazione dal marito e l’eccezionale perdita di peso che ha sconvolto tutti i fan.

Forse ora per lei è il momento di dedicarsi di nuovo alla sua passione: la musica. Ma per fare un annuncio chiaro ai suoi fan sta aspettando che la pandemia finisca.

Infatti a tutti i follower che le hanno chiesto qualche informazione al riguardo, l’artista ha risposto che per ora non può annunciare nulla dal momento che il virus è molto diffuso.

Dunque per il momento pare che il ritorno della cantante sia quasi certo, ma bisogna aspettare che la pandemia finisca e forse solo allora Adele rivelerà qualche informazione in più.

Nel frattempo la donna si gode il suo fisico asciutto e il figlio, che anche se ancora piccolo, ha dovuto affrontare il difficile divorzio dei genitori.

Tuttavia Adele grazie al costante allenamento e alla dieta salutare che ha fatto, sembra essere tornata quella di un tempo pronta a calcare i palchi di ogni stadio europeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5 ciders in 👌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

LEGGI ANCHE >>> Adele, dieta Sirt: come funziona la dieta che ha trasformato la cantante

LEGGI ANCHE >>> Adele, come ha fatto a perdere 30 chili con la dieta Sirt

 

Impostazioni privacy