Adele: il cambiamento radicale della cantante inglese

A testimoniare il “mutamento” di Adele è uno scatto effettuato all’after party della notte degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z

Adele
Adele (Fonte Instagram)

Ricordate Adele, la cantante che con la sua vena malinconica si era fatta largo nel mondo della musica? Dopo essersi presa la scena a cavallo tra il 2012 e il 2015 con successi del calibro di Someone Like You, Set Fire to the Rain ed Hello ha avuto un fisiologico calo, anche dovuto ad un periodo di produzione decisamente più basso.

Nel frattempo si è dedicata molto a se stessa e alla cura del suo aspetto esteriore, che spesso era stato oggetto di sgradevoli battute da parte del severo pubblico del web. A quanto pare però adesso la bionda cantautrice originaria del quartiere Tottenham (situato nella’aera nord di Londra).

LEGGI ANCHE -> ALBANO E ROMINA: ANSIA E SEGRETI SOTTO LO SGUARDO DEL PAPà

LEGGI ANCHE -> HOMECOMING: ARRIVA SU NETFLIX IL DOCU-FILM SU BEYONCÈ 

Adele, come è cambiata rispetto a qualche anno fa

adele cambiata

In occasione dell’after party della notte degli Oscar organizzato presso lo Chateau Marmont di Los Angeles da illustri colleghi del calibro di Beyoncé e Jay-Z, la cantante ha presenziato e ha lasciato tutti a bocca aperta. In uno scatto al fianco della giornalista polacca Kinga Rusin, si vede un’Adele completamente cambiata, che ha perso circa 30 chilogrammi. Inizialmente non è stato semplice riconoscerla visto che sembra davvero un’altra persona. Si tratta del primo vero coming out in tal senso, anche se qualche avvisaglia la si era avuta in alcuni scatti natalizi e in altri di una vacanza di inizio anno ai Caraibi con gli amici Harry Styles e James Corden.

Secondo i maliziosi a farle bene in tal senso è stato il divorzio dall’ex marito Simon Konecki e la conseguente vita da single. Pare anche che abbia preso questa decisione per il figlio Angelo di 7 anni. Vuole essere una mamma in salute, che ha messo da parte le lacrime del periodo in cui non si accettava per lasciar spazio a duri allenamenti di pilates e boxe. Chissà se in serbo non abbia anche qualche progetto musicale e il ritorno in scena dopo il periodo di assenza.

Impostazioni privacy