Adele, come ha fatto a perdere 30 chili con la dieta Sirt

Adele, la cantante inglese nota per il suo bellissimo timbro vocale, in occasione del suo compleanno, ha postato una foto che ha stupito tutti.

Adele (fonte Instagram @gunlukmagazine)
Adele (fonte Instagram @gunlukmagazine)

La cantante inglese ieri ha compito 32 anni. Per festeggiare il suo compleanno, rigorosamente in quarantena, ha pubblicato una foto che ha lasciato senza parole.

Sì, perché la donna si è presentata in modo totalmente diverso da come siamo abituati a vederla. Infatti la sua perdita di peso non è passata inosservata. Già qualche mese fa, tra le foto del matrimonio di una sua amica, era apparsa molto dimagrita. Ma adesso con questo scatto recente ha confermato tutti gli indizi.

A rivelarlo è stata la stessa Adele che ha dichiarato di aver seguito un piano alimentare specifico per ottenere questo starordinario dimagrimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ADELE: IL CAMBIAMENTO RADICALE DELLA CANTANTE INGLESE

Adele: l’incredibile trasformazione lascia senza parole

Adele (fonte Instagram @faysbookgr)
Adele (fonte Instagram @faysbookgr)

Da quando Adele è diventata famosa i suoi fan hanno sempre avuto molto chiara l’immagine della cantante: forme rotonde, viso angelico, capelli biondissimi e una voce pazzesca.

Ma adesso il suo aspetto fisico è totalmente rivoluzionato e ha lasciato non solo i suoi fan, ma anche la stampa increduli.

Sì perché l’inaspettata perdita di peso è straordinaria. Pare infatti che la cantante con il nuovo regime alimentare seguito, noto come Sirt, abbia perso più di 30 chili.

Dalla foto pubblicata è innegabile che Adele appaia raggiante e serena. Evidentemente l’artista non vedeva l’ora di mostrare la nuova versione di sé che ha ottenuto con impegno e sacrificio.

Una trasformazione che probabilmente la donna ha voluto fare per se stessa e per sentirsi meglio. Una vera e propria rinascita inseguito a un periodo buio che Adele ha dovuto affrontare: problemi alle corde vocali e poi il divorzio dal marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA WATSON: BIOGRAFIA DELL’ATTRICE INGLESE

Dunque non si può negare che la cantante sia riuscita nel suo intento e soprattutto che abbia conquistato tutti con quel tubino nero aderente che mette in bella mostra le sue nuove forme

Impostazioni privacy