Johnny Calà, chi è il figlio di Jerry Calà e di Bettina Castioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

Johnny Calà è il figlio di Jerry Calà e di Bettina Castioni, ha quasi 18 anni ed è molto legato al padre del quale sembra aver preso le orme artistiche.

Johnny Calà, figlio di Jerry calà e di Bettina Castioni, nonostante la giovanissima etàha fatto parlare di sè per essere sceso direttamente in campo in difesa del padre che era stato attaccato per aver preso alcune posizioni politiche pubbliche.

Johnny Calà, età e carriera

Johnny Calà ha sedici anni, è nato nel 2003 un anno dopo l’unione in matrimonio dei suoi genitori Jerry Calà e Bettina Castioni.

Grande tifoso del Chievo Verona, Johnny Calà sta seguendo le orme del padre come musicista e come attore, ha un buon seguito sui social dove spesso pubblica fotografie insieme a suo padre.

Johnny Calà, quando difese il padre dagli attacchi politici

Johnny Calà ha fatto parlare di sè per essere sceso direttamente in campo in difesa del padre che era stato attaccato per aver preso alcune posizioni politiche pubbliche.

Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui” aveva detto il ragazzo.

“Ciò che mi ha dato fastidio non sono tanto le offese che sono state rivolte a mio padre, quanto il fatto che queste provenissero da una persona che si proclama democratica (la dem Anna Rita Leonardi, n.d.r.) e quindi pronta a difendere i valori della democrazia.

I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero”.

https://www.instagram.com/jerrycalaofficial/?hl=it

LEGGI ANCHE ->  Bettina Castioni: età, carriera vita privata moglie di Jerry Calà

LEGGI ANCHE -> Mara Venier: Jerry Calà era un put**niere, mi tradiva sempre