Chi è Bettina Castioni: età, carriera e vita privata della moglie di Jerry Calà

Chi è Bettina Castioni: età, carriera e vita privata della moglie di Jerry Calà, gli aneddoti e la romantica storia del loro primo incontro.

Bettina Castioni è l’attuale moglie di Jerry Calà. Tutti sanno che la prima moglie dell’attore è stata Mara Venier, ma forse non tutti sanno che è nel 2001 è che il comico ha conosciuto la bellissima Bettina Castioni, la donna che tuttora è al suo fianco.

Un colpo di fulmine, durante una vacanza in Sardegna. Un amore suggellato con le nozze, celebrate nel 2002, e con la nascita, l’anno successivo, del loro Jhonny, oggi quasi 18 enne.

Chi è Bettina Castioni, la moglie di Jerry Calà: età e vita privata

Bettina Castioni è la donna che ha rubato il cuore a Jerry Calà. È nata nel 1969 a Pozzolengo, in provincia di Brescia, di lei non si hanno moltissime informazioni, non ha mai frequentato ambienti mondani.

Nonostante la popolarità del marito, Bettina non ama particolarmente la luce dei riflettori o dei social. Ma, sul suo profilo Instagram, Jerry posta di tanto in tanto gli scatti della sua splendida famiglia, formata da Bettina e dal loro Johnny, nato nel 2003.

Bettina Castioni, la proposta di matrimonio speciale di Jerry Calà

E’ stato lo stesso Jerry Calà a raccontare come ha chiesto a Bettina Castioni di sposarlo. Il giorno del mio compleanno, il 28 giugno del 2002, stavamo festeggiando nella tenuta di un’amica che produce vino in Franciacorta.

Mentre mi stavo esibendo per gli amici, l’ho invitata a salire sul palco e le ho chiesto di sposarmi. Tutti gli amici commossi, tanti applausi, indimenticabile. È stato un momento molto emozionante, anche perché dopo, insieme, abbiamo dato l’annuncio che presto sarebbe arrivato nostro figlio”.

Bettina Castioni e il primo incontro con Jerry: “Ero appena partito per una vacanza – racconta lui – atterrato in aeroporto in Sardegna, sono andato in albergo, ho appoggiato le valigie in stanza e mi sono diretto subito verso la piscina per un bel bagno refrigerante.

Lei era lì. Tranquilla a due passi dal mare. Ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a chiacchierare un po’. La conversazione è proseguita, si è subito instaurato un certo feeling, finché lei non mi ha detto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire per tornare a casa, a Verona.

Il giorno dopo mi sono fatto ritrovare sul suo stesso aereo. Ho inventato qualche scusa, dicendo che mi aspettavano a Verona, perché non volevo scoprirmi, ma lei sapeva che io ero appena arrivato in Sardegna: era evidente che avevo preso quel volo apposta”.

https://www.instagram.com/p/B0yoJeLn-JZ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, chi è? Biografia, Età, Altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, in diretta il flashmob di Andrea Sannino

Impostazioni privacy