Federica Panicucci dove abita? La sua meravigliosa casa milanese

Andiamo a vedere meglio come vive la conduttrice televisiva Federica Panicucci. Il suo appartamento mozzafiato situato nel cuore del capoluogo lombardo

Federica Panicucci
Fonte Facebook Federica Panicucci

Federica Panicucci è uno dei volti buoni della televisione contemporanea. Una conduttrice seria e al tempo stesso ironica e vivace. Mai una parola fuori posto ed è sempre sul pezzo. Insomma un esempio di grande professionalità. D’altronde tanti anni di onorata carriera parlano chiaro e sono l’emblema della bontà del lavoro svolto.

Grazie al suo percorso nel mondo dello spettacolo è riuscita ad acquistare un appartamento a dir poco strepitoso nel centro di Milano. Lo avete mai visto? Scopriamolo insieme attraverso le immagini che la showgirl posta sul suo profilo instagram. 

Federica Panicucci: le immagini della sua sfarzosa casa a Milano

Federica Panicucci
Fonte Instagram – @federicapanicucci

La parte più bella è sicuramente quella del terrazzo, dove si può godere di una bellissima vista metropolitana. La Panicucci ha poi scelto il momento migliore per immortalare ciò che vede dal suo appartamento. Un tramonto invernale durante il periodo di lockdown, che vista la situazione avrà certamente passato bene.

Federica Panicucci
Fonte Instagram – @federicapanicucci

In quest’immagine insieme al compagno Marco Bacini sono in pieno relax nel giardino interno del terrazzo, che è curato in maniera decisamente minuziosa. Erba sintetica, scale in vetro e divani, piante e gazebi. Ma non è tutto. L’area viene utilizzata anche per fare esercizio fisico. Un modo comodo per muoversi senza dover necessariamente uscire di casa.

Fderica Panicucci
Fonte Instagram – @federicapanicucci

Il bianco è un po’ il motivo dominante scelto dalla Panicucci. Anche gli interni sono rigorosamente di questo colore, sia le pareti che gli accessori, come si può evincere dall’enorme e comodo divano presente nell’immagine sovrastante. In generale si può evincere una certa luminosità e soprattutto una predilezione alla modernità. Insomma una bella dimora dove trascorrere il tempo libero in compagnia del suo partner e dei suoi due bambini.

Federica Panicucci ospite a Verissimo

Proprio questa sua serenità, sarà oggetto dell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Al fianco di Marco Bacini, parlerà di questa sua rinascita sentimentale dopo la fine della storia con dj Mario Fargetta. Adesso guarda la futuro e chissà se non ci sia anche il matrimonio tra i suoi progetti al fianco dell’imprenditore meneghino.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi e Federica Panicucci truffati: arrestato Nicolò Pesce

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci ed i problemi di salute: non è vero niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vie en rose💕 #pinkisbetter #fridaymood #startweekend #nevergiveup

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domenica a casa…❤#sundaymood #sundayfun #lovemykids #lovemylife #homesweethome #homestyling #terracehouse

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy