Marco Bacini, chi è il compagno di Federica Panicucci?

L’imprenditore Marco Bacini sarà ospite a Verissimo insieme alla compagna Federica Paninucci. Cosa c’è da sapere sul suo conto

Marco Bacini
Marco Bacini (Fonte immagine: Instagram Marco Bacini)

La luce dei riflettori non è consona per lui, ma per amore si fa questo ed altro. Marco Bacini sarà tra i grandi protagonisti della puntata di Verissimo del 21 dicembre. Presenzierà nello studio di Silvia Toffanin al fianco della compagna Federica Panicucci.

La coppia sta vivendo un momento d’oro, che a breve potrebbe impreziosirsi con il matrimonio. Nel frattempo si godono la loro quotidianità caratterizzata da cose semplici e al tempo stesso speciali.

Leggi anche -> Federica Panicucci, chi è la conduttrice di Mattino Cinque?

Marco Bacini, chi è? Età e carriera del compagno della Panicucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unforgettable days @federicapanicucci ❤️ Buona domenica a Tutti! #rome #christmas #christmastree #concert #vatican #together #hugme #baglionihotels

Un post condiviso da Marco Bacini (@marcobacini) in data:

Passando alla vita privata, Bacini è nato Milano il 22 novembre 1976. Possiede il marchio di moda Rude is cool, che può vantare diversi negozi in giro per il mondo. È inoltre titolare dell’azienda MB Managment. Per questo motivo ha lavorato con diverse personalità del mondo dello spettacolo, in particolar modo con le attuali “fashion blogger”. Spiccano in particolar modo i lavori al fianco di Chiara Ferragni.

L’incontro con la conduttrice di Mattino Cinque è avvenuto in occasione della presentazione del marchio di t-shirt Let’s Bubble (diventato poi un franchising). Un vero e proprio colpo di fulmine.

Tra le sue più grandi passioni si può annoverare quella per le automobili di lusso. Una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige e una Ferrari 430 sono le super car su cui è stato avvistato. Saranno tutte sue?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello #bahamas ! #mondaymood #holiday #healthylifestyle #me #neverendingsummer #sea #sun #love #caribe

Un post condiviso da Marco Bacini (@marcobacini) in data:

In parte oscurato dalla maggiore notorietà della moglie, Bacini è molto apprezzato per il suo fisico scolpito che mette spesso in mostra nelle foto che inserisce su Instagram. Diversi i commenti positivi sotto i post, soprattutto da parte del pubblico di genere femminile. Numerose anche le immagini che lo ritraggono insieme a Federica, mentre quelle del passato sono per lo più di lavoro.

Leggi anche -> Verissimo, Federica Panicucci e Marco Bacini svelano il loro futuro

Impostazioni privacy