Federica Panicucci ed i problemi di salute: non è vero niente

La conduttrice era stranamente sparita dai palinsesti, mentre in Italia avanzava il Covid. Smentite ora, le voci sulle condizioni di salute

Federica Panicucci ed i problemi di salute: non è vero niente
Federica Panicucci (Instagram screenshot)

Per fortuna, possiamo essere sicuri che si tratti solo delle solite voci infondate. L’improvvisa ascesa in Italia del Coronavirus ha stravolto, tra le tante cose, anche i palinsesti Mediaset, che intanto avevano visto “tagliar fuori” Federica Panicucci, dalla conduzione di Mattino 5.

Così i tanti che avevano iniziato ad accorgersi della sua assenza, avevano collegato quest’ultima, a possibili problemi di salute della conduttrice radiofonica e televisiva italiana. Ma presto, sono arrivate le smentite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARTIN CASTROGIOVANNI: “MI AVEVANO DATO SEI MESI DI VITA, MA SONO ANCORA VIVO”

Problemi di salute per Panicucci ? Sta benissimo, ecco quando la rivedremo

Federica Panicucci ed i problemi di salute: non è vero niente
Federica Panicucci (Instagram screenshot)

Federica Panicucci, che tra l’altro aveva recentemente mostrato una forma smagliante con un post Instagram, sta bene, e tornerà presto in tv. Il taglio di Mediaset, che aveva anche modificato per l’occasione il titolo del programma, da Mattino 5 a Speciale Coronavirus, era una scelta aziendale, nulla di più. In conduzione quindi, era rimasto solo Francesco Vecchi ad occuparsi del virus, lasciando a casa Federica, che però, diversamente da quanto si era immaginato, sta benissimo e tornerà nelle nostre case, già dal 4 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA FERRAGNI SI REINVENTA E STUPISCE: “IL FATIDICO GIORNO È ARRIVATO”

La bellissima toscana, tornerà a co-condurre, come svelato nella rubrica su DiPiù Tv, proprio Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha parlato di “mancanza” riferendosi proprio alla Panicucci che non si vede da un bel po’ in tv. Ed è davvero difficile non sentirla, se si considera che Federica, è alla guida del programma, ormai da ben undici anni, iniziando infatti, la conduzione nel 2009. Piccola stoccatina poi di Platinette, che a modo suo, si complimenta per i seri temi toccati in programma dalla conduttrice, scrivendo nella sua rubrica: “Se prima portava la camicia sbottonata davanti alle telecamere, ora la cravatta sembra essere di rigore”.

Al suo ritorno, la bellissima conduttrice cinquantaduenne, si occuperà di spettacolo e temi più leggeri ed adatti ad un po’ di distrazione, mentre il collega resterà su quello già sfruttato nelle ultime settimane e che ha fatto registrare boom di ascolti per diversi giorni.

Impostazioni privacy