Antonella Clerici, il legame con Fabrizio Frizzi continua ancora oggi

L’amata Antonella Clerici aveva un rapporto speciale con l’amico e compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso due anni or sono: un legame che continua anche oggi

Antonella Clerici, il suo legame con Fabrizio Frizzi continua così
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

Conduttore di successo dalla incredibile simpatia, apprezzato tanto dai telespettatori quanto dai colleghi, il compianto Fabrizio Frizzi è scomparso, come noto, nel 2018, ma resta nella mente e nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato: tra questi, Antonella Clerici, che continua a vivere il legame con lui in un modo tanto semplice quanto particolare.

Antonella infatti, ben prima del triste e drammatico evento riguardante Fabrizio, è diventata amica stretta e ha sviluppato uno splendido rapporto con la moglie del conduttore scomparso, la dolce Carlotta Mantovan.

Per così dire, dunque, la Clerici conserva un legame intenso con il suo grande amico, essendo presente nella vita di Carlotta e della figlia Stella, che ha sviluppato un rapporto profondo con la piccola della conduttrice, Maelle.

La stessa Stella, inoltre, si è affezionata tantissimo anche ad un altro amico di Fabrizio e Antonella, Carlo Conti: la piccola, non a caso, si rivolge a lui in un modo particolare che spiega tutto, “Babbo Conti”.

Antonella Clerici: la cena nel ricordo di Fabrizio Frizzi con Carlotta Mantovan

Antonella Clerici, il suo legame con Fabrizio Frizzi continua così
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Un legame davvero profondo e speciale, quello che lega l’amata, famosa ed apprezzata Antonella Clerici, con Carlotta Mantovan, la dolce moglie di Fabrizio Frizzi, volto televisivo  e persona speciale amata e mai dimenticata.

Un rapporto, iniziato ben prima della tragica e triste scomparsa di quest’ultimo, che in qualche modo preserva e fa continuare anche il legame di Antonella con il suo grande amico.

Affetto, rispetto e stima uniscono le due donne, che non mancano mai di concedersi momenti e giornate dove poter rilassarsi insieme, anche grazie al fatto che le rispettive figlie, Maelle e Stella, vanno molto d’accordo e sentono l’una per l’altra un legame altrettanto profondo.

A fotografarle insieme durante una cena, come fosse una sola e grande famiglia allargata, è stato il settimanale italiano ‘Chi‘.

Un momento di unione e di serenità che, al contempo, è stato anche un modo per onorare la memoria e l’affetto per Fabrizio.

LEGGI ANCHE –> “La gioia di papà Frizzi”, Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ammette: “Lui era l’amore della vita”

Impostazioni privacy