Ex sindaco Marino “paga per sfruttare dolore Zanardi”: scoperto dalla Lucarelli

Ignazio Marino è finito nella bufera a causa di una scoperta fatta da Selvaggia Lucarelli, che gli lancia contro un’accusa gravissima. 

L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino è finito al centro di un polverone mediatico. Selvaggia Lucarelli infatti, attualmente una delle firme di punta del quotidiano on line Tpi, lo ha pubblicamente messo sotto accusa.

E le critiche della Lucarelli, come abbiamo imparato a conoscerle negli anni, sono sempre estremamenti feroci.

La giornalista ha scoperto un dettaglio in un post social di Ignazio Marino in cui si augura la pronta guarigione di Alex Zanardi.

Zanardi è il pilota automobilistico, diventato famoso negli anni per come ha affrontato la disabilità causata da un incidente mentre correva, e che per la seconda volta è stato vittima di una terribile tragedia. Si è infatti scontrato con un camion mentre correva con la sua handbike.

Nel post in questione, Marino ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme a Zanardi, accompagnato da una scritta: “Alex Zanardi che quella forza che ci hai sempre insegnato sia tutta con te adesso, insieme alle nostre preghiere”. 

Lucarelli: il post era sponsorizzato, Marino ha usato Zanardi per farsi pubblicità

Il problema, è che nello screenshot pubblicato dalla Lucarelli compare anche la scritta “sponsorizzato”. Una dicitura che segnala come un post venga promosso attraverso il pagamento dell’utente.

L’accusa dunque è molto grave. Marino avrebbe sfruttato la tragedia capitata al povero Alex Zanardi per farsi pubblicità. Immediata la reazione del popolo social che ha subito condiviso la scoperta della Lucarelli scatenando una vera e propria campagna di indignazione contro Marino.

L’ex sindaco di Roma per il momento non ha ancora commentato l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Roma, Caserta, Bologna: tutto finto o cosa succede?

LEGGI ANCHE -> Record della Gruber contro Salvini: 10 secondi dopo sigla

Impostazioni privacy