Justine Mattera sexy effetto autoreggenti: arriva il commento inatteso

Justine Mattera è come sempre al centro dell’attenzione dei social grazie ai suoi scatti molto apprezzati dai suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Justine Mattera
foto facebook Justine Mattera

E’ tornata ancora una volta l’attrice americana protagonista del web con il suo nuovo scatto che ha davvero fatto la girare la testa a tutti i suoi follower.

Quello che però ha particolarmente colpito l’occhio del web è il like inedito che un personaggio del mondo dello spettacolo ha inserito sotto la foto dell’artista. Ecco di chi si tratta.

Justine Mattera sexy in lingerie e arriva il like inedito: ecco chi è?

Justine Mattera
foto facebook Justine Mattera

Justine Mattera torna in grande stile con il suo nuovo posto su instagram in cui si mostra in lingerie sempre più bella e sempre con tutto lo stile che la contraddistingue.

Secondo voi piove o riusciamo ad uscire pure in bici oggi?” questa è la didascalia che la star naturalizzata in Italia inserisce sotto alla foto e tra i numerosi commenti e complimenti spunta anche un like del tutto inedito.

Certa che non sarà sfuggito all’occhio attento dei fan, vi svelo di chi si tratta, tra i like è presente anche quello di Pago, il cantautore sardo nell’ultimo periodo al centro del gossip per la fine della sua relazione con la bella influencer Serena Enardu.

“La meraviglia in persona”, “Piove, piove! Non si può uscire,ma si può stare a parlare con te…!!!😍😍”, “Meraviglia assoluta”, “Amore mio con te c’è sempre il ☀ ☀️☀️☀️☀️☀️❤️💙❤️💙❤️💙😘😘😘” questi infine alcuni dei commenti dei suoi follower che non possono fare a meno che riempirla di complimenti.

Insomma davvero un grande successo quello della modella e attrice americana che forse adesso scatenerà anche il mondo del gossip dopo questo like che di certo sarà stato notato da molti ma che siamo certi non abbia significati di nessun genere secondario, di certo anche il cantante ha apprezzato la sua bellezza.

 

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera provocante, il vedo non vedo che tutti amano

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera: angioletto o diavoletto 

Impostazioni privacy