Cynthia Wells Vite al limite, una storia complicata dal finale inaspettato

Cynthia Wells è una delle protagoniste del reality Vite a Limite. Quanto pesa dopo il “travagliato” percorso con il dottor Nowzaradan? 

Cynthia Wells
Fonte Facebook – Cesira Cifferi

La vicenda di Cynthia Wells è tra le più curiose di Vite a Limite, il programma che mostra il percorso di dimagrimento delle persone affette da ingenti disturbi alimentari. La signora di Oklahoma City a 30 anni aveva già cinque figli e pesava circa 277 kg, motivo per cui non poteva prendersi cura a dovere dei suoi bambini. Per via della sua problematica non riusciva nemmeno seguire le loro attività sportive, come ad esempio gli spettacoli di ballo di una delle sue figlie.

Ma cosa ha reso “unica” la sua partecipazione al format in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre? Il suo rapporto non proprio idilliaco con il dottor Younan Nowzaradan. Un particolare assurdo visti risultati raggiunti. Cynthia però non ha voluto sentire ragioni e quindi ha deciso di mettersi in proprio e di abbandonare il reality.

Cynthia Wells Vite al limite: quanto pesa oggi?

Cynthia Wells
Fonte Facebook – Cesira Cifferi

Una decisione clamorosa, visto che sotto la guida del medico statunitense di origini iraniane la donna ha perso ben 71 kg in un anno arrivando a pesare 206 kg. 

Dunque, nonostante abbia deciso di lasciare il programma e di proseguire da sola, Cynthia non si è persa d’animo. Come si evince dall’immagine pubblicata sui social network, oggi sta molto meglio e può svolgere in maniera autonoma qualsiasi tipo di attività compreso assistere agli spettacoli di danza di una delle sue figlie.

In fin dei conti, una volta assimilati i comportamenti da seguire, si può fare anche a meno di una guida. Naturalmente a patto che si sappia resistere alle tentazioni perché un ogni piccolo passo falso, può pregiudicare i sacrifici fatti fino a quel momento.

In fin dei conti l’importante è ottenere il risultato e la Wells li ha raggiunti alla grande, passando da “una vita al limite” ad una normale e ricca di positività.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Ashley carriera distrutta, licenziata per l’obesità

LEGGI ANCHE >>> Seana Collins di Vite al Limite, come è diventata oggi?

Impostazioni privacy