Seana Collins di Vite al Limite, come è diventata oggi?

La storia di Seana Collins di Vite a Limite. Come è andato il suo percorso sotto la guida del celebre dottor Younan Nowzaradan? 

Seana Collins
Fonte Youmovies

Le storie di vite al limite seppur molto simili sotto alcuni aspetti, hanno dei particolari risvolti che le rendono ogni volta sempre più autentiche. Una vicenda che ha colpito molto i telespettatori del programma in onda su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre) è quella di Joyce Del Viscovo, ma non è da meno quella di Seana Collins.

Entrambe (come la maggior parte dei partecipanti) pesavano oltre i 300 kg e avevano delle abitudini alimentari sbagliate e quindi deleterie. Joyce però pare che non abbia portato a termine il percorso e non riuscendo ad ottenere un peso ideale per potersi sottoporre all’operazione per la definitiva asportazione dei chilogrammi in eccesso. Sarà andata meglio a Seana? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

Seana Collins Vite al limite, quanto pesa dopo il programma

Seana Collins
Fonte Youtube

Seana è la protagonista dell’ottavo episodio dell’ottava stagione di Vite al Limite. A rendere le sue vicissitudini ancor più “interessanti” per il pubblico è la sua giovane età. Quando ha deciso di andare dal dottor Now a Houston aveva appena 22 anni e pesava 298 kg.

Per forza di cose non riusciva a condurre una vita normale e camminava a fatica. Voleva solo mangiare per dimenticare i dolori familiari con cui ha dovuto fare i conti durante l’adolescenza. La tossicodipendenza del padre l’ha portata a “rifugiarsi” nel cibo, motivo per cui a 16 anni quando frequentava il liceo pesava già intorno ai 200 chili. 

Afflitta anche lei da problemi con la droga, si è trasferita dalla madre e da quel momento ha iniziato ad intraprendere un percorso positivo. Nonostante le buone intenzioni però non sembra sia riuscita a raggiungere un peso soddisfacente.

Nowzaradan infatti non le ha concesso il via libera all’intervento e ciò significa che non è riuscita a perdere abbastanza peso. Da ciò che si evince in rete la sua situazione non è mutata più di tanto e ancora oggi vive in condizioni decisamente non salutari.

 

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Benji e David Bolton: percorso record dei fratelli

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è Jeanne Covey? Ecco la complicata storia

Impostazioni privacy