Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: “Venere esce dalle acque”

La sexy e seducente Claudia Ruggeri continua a mostrare le sue forme esplosive lasciando i fan senza fiato

Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: "Venere esce dalle acque"
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

La meravigliosa e sempre più amata Miss Bonas, Claudia Ruggeri, continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi tantissimi follower con scatti sempre super sexy e molto seducenti.

Qualche giorno fa, la nota Bonas, si è mostrata con uno strettissimo bikini ed un altrettanto stretto perizoma che stregando davvero tutti. In quel caso i commenti arrivati a Claudia sono stati davvero tantissimi ed in poco tempo i like sono arrivati a ben 68.458.

Questa volta, invece, lo scatto è ancora più audace; la ragazza, infatti, si è mostrata in tutta la sua sensualità sulla bellissima spiaggia nera di Maratea con indosso un bikini strettissimo ed un décolleté davvero esplosivo.

La fotografia è di sole poche ore fa ed è già arrivata ad un totale di like di ben 13.962 sicuramente destinati a crescere. I commenti sono tutti di apprezzamento e tra i tanti un fan ha scritto: “Venere esce dalle acque”.

Claudia Ruggeri super sexy su Instagram: ma cosa ne pensa il suo compagno?

Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: "Venere esce dalle acque"
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Sempre più sexy ed altrettanto hot, Claudia Ruggeri continua a conquistare il suo ampio pubblico di follower con scatti sempre più belli. Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, la bella Miss si è mostrata di nuovo in bikini ma questa volta ad essere in bella mostra è il prorompente décolleté.

I fan, come di solito accade, non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di commentare e di mostrare tutto il loro affetto nei confronti di Claudia. Tra i tantissimi commenti arrivati, un follower ha scritto: “Uno splendore sei”. Un altro, invece, ha scritto: “Troppo bella la mia preferita”.

Ma cosa ne pensa il suo compagno dei tanti scatti super hot di Claudia? Pare che Marco Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis Sonia, non sia affatto geloso del modo in cui la sua compagna si mostra in televisione e su Instagram.

LEEGGI ANCHE –> Justine Mattera, scatta la nostalgia: fan preoccupati: “rischi…”

LEEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚🧜‍♀️

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mare arrivoooo 🏖🌊🌞

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy