Romina Power, il regalo lascia un dubbio: ha un ammiratore segreto

Romina Power qualche giorno fa ha caricato sul suo profilo Instagram uno scatto un pò particolare. La donna ha mostrato un regalo fatto da uno sconosciuto.

Romina
Fonte foto: Facebook

La cantante americana, dopo tutte le voci che la volevano di nuovo insieme ad Al Bano, sembra aver voltato definitivamente pagina.

Nonostante i gionali di gossip e le insistenze da parte dei loro fan, i due con grande probabilità non ritornaranno mai più insieme.

La loro storia d’amore ha fatto sognare in tantissimi, ma purtroppo le difficoltà che hanno dovuto affrontare sono state diverse e anche molto impegnative.

Per il momento Romina appare molto serena e dedita alla sua famiglia e al suo lavoro.

In questi ultimo periodo prima della pandemia, insieme al figlio Yari, ha girato varie parti del mondo alla ricerca di una propria stabilità interiore.

Romina Power, il regalo dello sconosciuto insinua qualche dubbio: ha uno spasimante?

Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)
Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)

La donna in ogni caso non è abituata a stare sotto i riflettori. Infatti dopo la separazione con Al Bano, Romina ha cercato in tutti i modi di tutelare la sua vita privata.

In questi anni non si è mai venuto a conoscenza né di un compagno né di un fidanzato.

Ora ha fatto molto discutere una foto postata recentemente dalla cantante americana in cui ringrazia uno sconosciuto del regalo che le ha fatto.

Il dono è composto da alcune mascherine, un astuccio e un biglietto con scritto: “Per favore, prenditi cura di te stessa”.

Il commento di Romina, invece, è stato questo: Un regalo arrivato dalla Germania da una persona che non si e’ firmata. Grazie, persona sconosciuta! Danke schön

Insomma sembra proprio che l’artista abbia un nuovo spasimante.

Per ora, come ha scritto la stessa Romina, l’identità del possibile corteggiatore è sconosciuta. Probabilmente per sapere qualcosa in più bisognerà aspettare una nuova mossa da parte di costui.

Tuttavia sembra che Romina abbia molto apprezzato il gesto del suo ammiratore, tanto da volerlo ringraziare pubblicamente con un post apposito sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un regalo arrivato dalla Germania da una persona che non si e’ firmata. Grazie, persona sconosciuta! Danke schön 😁

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il cuore è con loro: “una soluzione c’è sempre”

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, riscopre quella parola che le ha cambiato la vita

Impostazioni privacy