Elisabetta Gregoraci: “ho perdonato tutto fino a quell’ultima volta”

Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospiti della nuova puntata di Caterina Balivo e per l’occasione si è lasciata andare a una importante confessione.

Elisabetta Gregoraci
FOTO FACEBOOK Elisabetta Gregoraci

La bellissima showgirl calabrese è stata ospite della nuova puntata di Vieni da me condotta come sempre da Caterina Balivo su Ra Uno, ogni giorno. Nella lunga intervista la giovane donna si è lasciata andare ad una lunga confessione.

L’ex moglie di Flavio Briatore che al momento è ancora a Montecarlo, era collegata tramite skype in trasmissione e spera presto di poter tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci confessa: ” Io e te le uniche a non averlo fatto”

Elisabetta Gregoraci
foto facebook Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospite della nuova puntata di Caterina Balivo e per l’occasione ha risposto a tantissime domande, comprese quelle più scomode.

Penso di essere stata tradita in passato, ho beccato in passato messaggi di diverse signorine alle quali rispondevo io. Poi facevo i conti con lui” ammette la showgirl madre del piccolo Nathan Falco Briatore e continua: “Ho perdonato quando si è trattato di cose soft“.

Ma non è tutto, la giovane calabrese ha anche parlato dei pregiudizi a cui nel tempo è dovuta sottostare, ammettendo: “Quando sei anche una bella ragazza, la prima cosa che dicono è: “E’ bella, quindi non è brava”. Devi fare un po’ di fatica per dimostrare quanto vali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci baciata dal sole, infiamma il web

Davvero senza peli sulla lingua la soubrette che nei mesi scorsi ha avuto uno scontro a distanza anche con Nicola Savino, che pare che l’abbia esclusa dalla conduzione del Dopo Festival.

In ogni caso, nell’intervista la donna parla anche di chirurgia e con un velo di ironia ammette: “Cate, io e te siamo tra le poche che non ancora si sono rifatte” provocando anche l’ilarità della padrona di casa, che non può fare a meno che darle ragione.

Ad ogni modo, la Gregoraci si è sempre fatta valere, fin dal suo debutto ancora molto giovane sul palco dell’Ariston, che forse prima op poi sogna di riuscire a conquistare nuovamente.

Impostazioni privacy