Sabrina Salerno, l’affetto non si compra: “non siete finti”

L’amata e famosa Sabrina Salerno svela un aneddoto importante nelle stories su Instagram: la cantante va controcorrente ed è orgogliosa del risultato

Sabrina Salerno, l’affetto non si compra: “non siete finti”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Splendida e bellissima cantautrice dal grande talento, Sabrina Salerno è sempre più presente e seguita su Instagram dai suoi tantissimi fan e follower: e proprio di loro parla tra le stories recenti, svelando un particolare ed importante aneddoto.

Dopo aver svelato e aver condiviso, aprendo il suo cuore, un capitolo difficile della sua vita, culminato purtroppo con un lutto improvviso, l’amata cantautrice infatti in questa occasione   si sofferma a parlare del successo che ha proprio sul social network.

Potendo contare infatti su un seguito davvero importante, fatto anche di like, commenti e ogni qual tipo di interazione, Sabrina racconta di una conversazione avuta con un amico a proposito di tale argomento, svelando la strategia che l’ha portata ad avere non solo grandi numeri, ma anche numeri veri.

La Salerno spiega infatti che da poco ha concluso una “piacevole chiacchierata” con un amico che le ha detto: “Sabri, sai, tu sei veramente una delle poche donne che è su Instagram e che non ha comprato mai un follower”.

Sabrina Salerno Instagram: ringrazia i follower e si mostra orgogliosa del suo essere “controcorrente”

Sabrina Salerno, l’affetto non si compra: “non siete finti”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La splendida cantante Sabrina Salerno, una vera e propria regina di Instagram seguitissima, si sofferma dunque a spiegare, con orgoglio, il risultato ottenuto dalle scelte adottate sul social network, che le sono valse sia un gran numero di follower, che un corposo e costante coinvolgimento fatto di tante interazioni.

Sabrina infatti spiega di non aver mai “comprato follower” e di non averne di finti che fanno numero, ma utenti reali che interagiscono con lei.

“D’altro canto, – spiega – come lui, noi abbiamo fatto una politica che è completamente fuori dal coro, perché adesso, oggi, ci sono comunque delle app, puoi andare anche navigando, che ti dicono se il profilo… quanti engagement (coinvolgimento, ndr) ha.”

Poi prosegue: “E quindi in base a quello tu capisci se hai un profilo di questa persona che magari ha milioni di followers sono fake. E diciamo che nel 90% dei casi tutti hanno dei fake e hanno un engagement bassissimo. Mentre io e Nicola abbiamo un bell’engagement alto.”

“Infine sottolinea: “E questo mi fa molto piacere, mi rende orgogliosa perché nonostante l’aver fatto una politica totalmente diversa, noi i follower li abbiamo.

Quindi grazie a voi che ci siete, che siete reali, che non siete dei fake, finti, per questo abbiamo delle interazioni altissime e grazie perché anche quando si va controcorrente si ottengono dei bei risultati. E noi in assoluto siamo molto controcorrente.”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno ‘perde’ la testa: l’annuncio sorprende i fan

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno: volgarità e bestemmie contro di lei, bacchetta i fan

Impostazioni privacy