Capelli biondi e treccine, ma elegante come oggi: l’avete riconosciuta?

In questo scatto è una tenera bambina con le treccine in braccio al suo papà. Sarebbe divenuta una delle donne più eleganti di sempre. L’avete riconosciuta?

Kate Middleton
Foto da Instagram: @kensingtonroyal

Nei paesi anglosassoni il 21 giugno è la Festa del papà. Ecco perché molti vip hanno pubblicato foto amorevoli con il proprio genitore. È il caso anche della protagonista di questo meraviglioso e tenero scatto.

Capelli biondi, treccine e un bel sorriso, felice di essere in braccio al suo amato papà. Di lì a qualche anno sarebbe divenuta una delle donne più eleganti del globo, nonché una delle donne più importanti del Regno Unito. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando?

È proprio lei: Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, una delle donne più amate in Inghilterra. In occasione della Festa del papà, sulla pagina ufficiale di Instagram del Duca e della Duchessa sono apparse numerose foto dei reali con i propri genitori.

Kate Middleton, la foto da bambina con il papà: quanta dolcezza. Anche la foto di William e Carlo non è da meno

William e Carlo
Foto da Instagram: @kensingtonroyal

La foto di Kate Middleton in braccio a suo papà Michael ha conquistato tutti i sostenitori della Duchessa di Cambridge. I sudditi non si sono risparmiati e hanno commentato lo scatto, sottolineando la dolcezza del momento.

Il 21 giugno, oltre ad essere la Festa del papà, è stato anche il giorno del compleanno di William. Quindi doppia celebrazione per il Duca di Cambridge. Anche per lui, una splendida foto in compagnia del Principe Carlo.

I due, ritratti sorridenti, in uno scatto immortalato dalla stessa Lady Middleton nel 2019. Sarà, comunque, un compleanno difficile per William, il quale ha deciso di assumersi molte responsabilità, per prepararsi a salire sul trono.

Intanto, dopo la paura per Carlo a causa del Coronavirus, la regina punterebbe molto sui Duchi di Cambridge. Non a caso a William e Kate è stato affidato il compito di riunire tutta la famiglia dopo questi mesi difficili.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton ha un lavoro segreto: foto inedita in risposta a Meghan

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e William: all’angoscia si aggiunge la distanza

Impostazioni privacy