Bionda e piena di ricci, chi è la bambina nella foto insieme al papà?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Bionda e piena di ricci è questo l’aspetto della bambina che oggi è una soubrette e attrice famosa che con le sue radici americane è stata naturalizzata in Italia.

Bionda e piene di ricci
foto instagram Justine Mattera

Oggi è una showgirl e attrice famosa che molto spesso vediamo e apprezziamo in tante fiction italiane, ma quanti di voi la riconoscono in questa vecchia foto insieme al suo papà.

La donna ha deciso di renderla pubblica per festeggiare anche pubblicamente la festa del papà che come lei stessa ammette non vede da molto tempo.

Bionda e piena di ricci: Justine Mattera da bambina

Justine Mattera forte mancanza: "Chissà quando potrei riabbracciarlo"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Bionda e piena di ricci era proprio questo l’aspetto della showgirl americana, naturalizzata in Italia che ha postato questo scatto alcuni minuti fa sui social, per la precisione su instagram.

Avete capito di chi si tratta? Ve lo dico io , è Justine Mattera che tutti quanti abbiamo imparato a conoscere prima in televisione e da qualche anno anche sul piccolo schermo dove ha preso parte a tante fiction di successo.

Happy Father’s Day Dad! ❤️ Si sa, sono nata a Long Island e cresciuta nel Queens negli anni ’70/’80 in una famiglia rigorosamente italoamericana. Oggi è la festa del Papà negli Stati Uniti e mio padre mi manca da morire. Chissà quando potrei riabbracciarlo. ❤️ Speriamo per Natale.” questa è la didascalia che la donna ha aggiunto alla foto in cui si mostra molto piccola insieme al suo papà che non vede da molto tempo e che spera di poter riabbracciare nel periodo di Natale.

Tantissime le domande dei follower curiosi: “Justine qui quanti anni avevi? 😘”, “Sei tutta papà”, “Quello è il tuo quartiere di nascita ? Tantissimiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiii al tuo papà ❤️❤️❤️😘”, “che foto bellissima complimenti juzz auguri al tuo papa’ e’ dove sei cresciuta tu ?? la foto??🔥”, “Volevo scrivere quanti anni ha”.

Insomma davvero un bel momento di nostalgia quello della soubrette, ex moglie di Paolo Limiti che da sempre viene apprezzata da tutti i suoi fan per i suoi scatti eleganti che la rendono davvero unica.

 

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera sexy in autoreggenti

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera provocante sui social