Sarah Neeley, trasformazione dopo Vite al limite: ecco com’è diventata

Sarah Neeley è la protagonista della tredicesima puntata della sesta stagione di Vite al Limite. Il suo percorso sotto la guida del dottor Nowzaradan 

Sarah Neeley
Fonte Youmovies

Una storia particolare per certi versi unica quella di Sarah Neeley, protagonista del programma in onda su Real Time Vite al limite. Il format tratta le vicende di persone alle prese con seri problemi di peso e di disturbi alimentari. Spesso, così come accaduto a Sarah, alla base di queste patologie ci sono dei vissuti particolari ed eventi traumatici.

Il cibo diventa una sorta di rifugio per cercare di sopperire ai problemi della vita, ma in realtà in questo modo non fanno altro che aumentare. La ragazza di Dayton in Ohio ha però dato un esempio molto importante e grazie ai minuziosi consigli dell’esperto dottor Nowzaradan è riuscita ad ottenere dei risultati molto importanti. Ripercorriamo la sua storia prima e dopo la partecipazione al programma.

Vite al limite: com’è diventata Sarah Neeley dopo il programma?

Sarah Neeley
Fonte Facebook – Sarah Neeley

Sarah ha da sempre dovuto fare i conti con una situazione familiare piuttosto complicata. Il padre aveva problemi con l’alcool e litigava spesso con la madre, che ha poi deciso di lasciarlo e di sposare un altro uomo. Un evento che ha mandato nello sconforto più totale la giovane, che all’età di 35 anni è arrivata a pesare addirittura 291 kg.

Al termine dei canonici 12 mesi a Houston ha perso ben 113 kg arrivando a 178 Kg. Un traguardo a dir poco clamoroso se si considera il punto di partenza. Ma non è tutto. Sarah ha continuato a seguire un regime alimentare sano e sembra proprio che abbia avuto ulteriori miglioramenti.

Di seguito è possibile vedere un’altra immagine della ragazza completamente rivoluzionata. È diventata normopeso e ne ha beneficiato anche dal punto di visto estetico diventando una ragazza dal fascino indiscutibile. Per questo ha deciso di aprirsi al mondo dei social network, visto che ormai non ha più timore di esporsi pubblicamente. Probabilmente il suo caso è tra quelli di maggior successo del noto programma statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Elizabeth Neeley (@sarahneeley92) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Vite al limite e poi, Zsalynn Withwort: per lei una nuova vita

LEGGI ANCHE >>> Seana Collins di Vite al Limite, come è diventata oggi?

Impostazioni privacy