Vite al limite e poi, Zsalynn Withwort: per lei oggi una nuova vita

Vite al limite e poi torna questa sera con una nuova puntata in prima serata e tra i protagonisti ci sarà anche Zsalynn Withwort e la sua storia.

Vite al limite
foto fonte web

Zsalynn Withwort è una delle protagoniste delle puntata che andranno in onda su Real Time questa sera in prima serata. Il programma nato in America, da molti anni ha spopolato grazie alla sue storie anche in Italia.

Un vero personaggio è diventato anche il dottore Nowzaradan che aiuta i sui pazienti a perdere peso con una dieta giusta per ogni caso. Ecco la storia di Zsalynn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEJanine Mueller, vite al limite, chi è?

Vite al limite, Zsalynn Whitworth

Vite al limite torna questa sera in prima serata anche con la storia di Zsalynn Whitworth, la donna si è rivolta alla clinica del Texas del dottore per i suoi gravi problemi di obesità.

Quando è arrivata la prima volta nel suo studio pesava 315 chili e forse anche di più, il suo peso le dava problemi anche a camminare e la sua più grande preoccupazione era proprio la morte.

Una cosa che fin da subito è stata chiara e la non collaborazione da parte del marito, pare infatti che più di una volta l’uomo abbia cercato di sabotare la sua dieta portandola a mangiare nei fast food. Ma non è tutto, una delle occasione in cui il marito ha portato la moglie a mangiare è stato subito dopo un intervento per perdere peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEVite al limite, chi è Joe Del Viscovo?

Zsalynn Whitworth, la svolta

Vite al limite
foto fonte web

Il vero cambiamento nel suo percorso è arrivato con il divorzio, dopo il fatto infatti la donna ha perso una metà del suo peso iniziale: “So che molte persone hanno avuto dubbi se mio marito fosse davvero così o se fosse solo per il programma. È difficile per me parlare per lui. Sento che mi ama nell’unico modo in cui sa amare. Sento di meritare probabilmente un diverso tipo di amore” queste alcune delle sue parole.

Zsalynn Whitworth, oggi

Anche dopo aver cominciato la sua dieta, a causa del divorzio la donna ha passato momento di forte depressione, che però con il tempo è riuscita a superare, oggi ha anche l’amore e il sostegno di un nuovo compagno, con cui molto spesso si mostra sul suo profilo social di instagram.

Impostazioni privacy