Una bambina che oggi è una delle conduttrici più amate: la riconoscete?

Nello scatto in basso era solo una bambina, oggi è una delle conduttrice più belle ed amate del panorama televisivo italiano: la riconoscete?

Una bambina che oggi è una delle conduttrici più amate: la riconoscete?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Splendidi occhi, sorriso smagliante ed un volto davvero dolcissimo proprio come è adesso: l’avete riconosciuta?

Nello scatto è proprio la bellissima e molto amata Michelle Hunziker. In foto, come si può leggere dal post della sua pagina Instagram, la famosissima conduttrice ha soltanto 9 anni e sicuramente non aveva la più pallida idea del tanto successo che da grande avrebbe riscosso in Italia.

Quello che è certo, però, è che fin da piccola Michelle era davvero molto bella; come si può vedere la somiglianza con sua figlia è davvero impressionante, il tratto che le accomuna più di tutti è il sorriso e gli occhi sognanti.

La showgirl e conduttrice televisiva, che fino a qualche giorno fa è stata impegnata insieme a Gerry Scotti nella conduzione di ‘Striscia la notizia‘, è nata in Svizzera a Sorengo il 24 gennaio del 1977, oggi ha quindi 43 anni.

Michelle Hunziker regina di Instagram: il suo profilo conta ben 4,7 milioni di follower

Una bambina che oggi è una delle conduttrici più amate: la riconoscete?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Nel corso degli anni e dei tantissimi programmi da lei condotti, Michelle Hunziker ha attirato a sé tantissimi fan che seguono le sue trasmissioni ed apprezzano i suoi scatti su Instagram.

Il profilo social della showgirl, infatti, conta ben 4,7 milioni di follower, numeri da far invidia alle influencer più acclamate e desiderate. La sua avventura sul piccolo schermo il Italia comincia verso gli anni ’90 quando, dopo alcune brevi apparizioni, comincia a lavorare sulle reti Mediaset e in particolare a Canale 5 dove è la protagonista di ‘Paperissima Sprint‘.

La sua fama è arrivata anche grazie alla sua relazione con il famoso ed apprezzato cantante italiano, Eros Ramazzotti. Tra i due l’amore è davvero grande e grazie a questo nasce la piccola, ormai grande, Aurora Ramazzotti. Oggi, invece, la bellissima conduttrice è legata all’imprenditore Tomaso Trussardi con cui ha avuto due splendide bambine: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015.

La vita di Michelle, però, non è stata affatto semplice infatti qualche anno fa ha dichiarato di aver fatto parte di una setta nel periodo che va dal 2001 al 2006; per la showgirl uscire da quella terribile situazione non è stata semplice visto che, secondo le sue dichiarazioni, era stata plagiata.

LEGGI ANCHE –> Qui era un bambino, oggi è un conduttore: chi è?

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, le papere: “oggi sarebbe impensabile”

Impostazioni privacy