Pranzo romantico per la showgirl e conduttrice televisiva calabrese, che sembra aver definitivamente dimenticato Briatore
Elisabetta Gregoraci non si nasconde, anzi condivide con i propri fan, la foto del pranzetto in due, consumato oggi. I più attenti Follower della bellissima calabrese su Instagram, avranno notato che non è in presenza di un’amica, ma nemmeno di Flavio Briatore.
Alcune voci volevano l’imprenditore e la bella showgirl, protagonisti di un riavvicinamento, ma così non sembra. Sul social della ex modella di Soverato anzi, tutti appaiono, tranne proprio l’ex marito.
Ed allora con chi si è fermata a pranzo, con tanto di foto ricordo a testimoniare, la bellissima showgirl classe 1980 ? Ma con l’uomo che ama di più, ovvio, suo figlio Nathan Falco, che ha compiuto dieci anni, lo scorso marzo.
La conduttrice sorride felice e spensierata, tra l’altro proprio lei ha fatto capire più volte di non essersi calata in un’assidua ricerca di un uomo da amare, e che è serena così, tra gli shooting ed il “lavoro” da mamma.
A seguire, il dolce post di Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, suo figlio:
Ua didascalia molto breve che vale più di mille parole: “Io&te”, con tanto di cuoricino rosso scelto come emoji per accompagnare la foto che già parla da sé. Lo scatto, è stato molto apprezzato dai fan di Elisabetta, ed in poche ore è quasi già arrivato a quota 20.000 Like, con quasi 400 commenti ad accompagnare.
Tanti, i fan della sempre bellissima showgirl, che tra l’altro in fase di quarantena, aveva sfoggiato un fisico da urlo non sottraendosi alla Pillow Challenge. Quarant’anni e non sentirli, se non fosse proprio per quel ragazzino, che è diventato proprio grande, come scrivono altre fan di Eli, qualcuna, anch’essa mamma, esprime la sua gioia nel vedere una foto così bella e scrive: “Ormai è un ragazzino crescono troppo in fretta i nostri cuccioli”.
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, baciata dal sole infiamma il web
LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “ho perdonato tutto fino a quella volta”