Antonella Mosetti senza veli, ma gli hater non perdonano: “Volgare”

Antonella Mosetti si mostra senza veli sui social nella sua pagina Instagram e tra tanti complimenti spunta anche qualche hater che storce il naso.

Antonella Mosetti
foto facebook Antonella Mosetti

La showgirl che ha ottenuto il successo grazie a Non è la Rai moltissimi anni fa, oggi oltre che il televisione è molto spesso protagonista del web e dei social con i suoi post.

Da sempre molto attiva ama pubblicare delle foto provocanti in cui mette in mostra la sua bellezza che dopo tanti anni è ancora intatta, ma non a tutti sembra piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI, IL VEDO E NON VEDO CHE NASCONDE IL DOLORE

Antonella Mosetti senza veli sui social, ma gli hater non gradiscono

Antonella Mosetti
foto facebook Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è grande protagonista dei social e in particolare di Instagram con il post pubblicato nelle ultime ore in cui si mostra senza veli in tutta la sua bellezza rimasta immutata.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip molto spesso ama mostrare una parte di se più provocante, visto e considerato il fisico da urlo che ancora nonostante il passare degli anni resta immutato.

Tra i tanti complimenti da parte dei suoi followers che scrivono: “AMORE MIO preziosa sensuale pregiata vellutata ti amo”, “Bellissima 😍”, “complimenti fisico mozzafiato😍🌹”, “Antonella sei bellissima!”, “Adoro💎”, spunta anche qualche commento negativo da parte degli hater che commentano: “Quanto sei volgare.…. la bellezza è tutt’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA , UNA QUARANTENA ALLA MODA

Insomma, sembra proprio che la showgirl divida ancora oggi il pensiero del pubblico dei social che anche in passato avevano tante volte attaccato la donna per dei presunti ritocchi plastici a cui nel corso degli anni si era sottoposta.

Ad ogni modo, la donna che molto spesso è ospite del programma Mattina Cinque con Federica Panicucci, non sembra preoccuparsi delle parole degli hater a cui molto spesso risponde per le rime quando è necessario. In passato infatti tante volte ha anche dovuto difendere la figlia Asia, dall’odio dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chiclove1 JACkET ✅ #women #jacket #style

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖥📸 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy