Antonella Mosetti: sbaglia a mettere l’accappatoio e mostra tutto

La showgirl Antonella Mosetti fa impazzire i fan con il suo ultimo scatto sul social network Instagram: migliaia di cuoricini per la sua foto bollente senza veliAntonella Mosetti

Una nuova, bollente foto pubblicata su Instagram dalla showgirl Antonella Mosetti fa il pieno di like e cuoricini e fa impazzire i fan: nello scatto, Antonella è coperta dal solo asciugamano, e mette in mostra un fisico scultoreo, per la gioia dei suoi fan.

Al centro dello scatto, con una posa estremamente sensuale, c’è la bomba sexy Antonella: sono tantissimi gli utenti a farsi catturare dall’immagine e a provocare commenti come “Sei una Dea”, riferito proprio ad Antonella.

Sono infatti davvero tanti i commenti di approvazione e di apprezzamento postati sotto la sua foto, come d’altro canto avviene per ogni singolo scatto, selfie o meno che sia, pubblicato sui social, con cui interagisce il popolo dei suoi follower.

“Antonella, sei intrigante e bellissima”, scrive un altro utente; “stupenda”, “splendida” e “bomba”, non si contano le interazioni dei suoi fan, a riprova della bellezza e del successo suscitato dalle sue foto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti a Mattino 5: gli attacchi alla figlia Asia Nuccetelli

ANTONELLA MOSETTI – LA FOTO BOLLENTE SU INSTAGRAM: CHI È LA BELLA SHOWGIRL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧖🏻‍♀️ . #antonellamosetti

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Protagonista su Instagram e in generale sui social, grazie ai suoi scatti bollenti, la showgirl Antonella Mosetti nasce a Roma il 1° agosto del 1975 e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo da modella e con due piccole parti nei film ‘Un vampiro a Miami’ e ‘Le donne non lo vogliono più’.

Nel 1993 c’è l’esordio in tv con ‘Non è la Rai’, in cui viene particolarmente apprezzata insieme ad Ilaria Galassi. Successivamente riveste svariati ruoli nelle trasmissioni televisive, come valletta, prima ballerina, concorrente e conduttrice.

Tra i tanti programmi a cui prende parte, si ricordano: ‘Ciao Darwin’, ‘Paperissima Sprint’, Casa Raiuno’, ‘Quelli che… il calcio e…’, ‘Grande Fratello VIP’, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’.

La vita privata di Antonella Mosetti è stata a lungo al centro del gossip, e si è parlato molto di lei e delle sue relazioni nel corso del tempo.

Dopo la separazione con Alessandro Nuccetelli, da cui ha avuto la figlia Asia, vittima di attacchi degli haters dopo la partecipazione al GF VIP, sono arrivate le relazioni con Davide Lippi e Alessandro Montano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non trovo più chi mi fa bilanciare testa e cuore …. 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ #antonellamosetti #women 🤯/🖤

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy