Antonella Mosetti misteriosa, il vedo non vedo che nasconde il suo dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Antonella Mosetti, come molte sue colleghe, è attivissima in questi giorni di quarantena su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto un pò sibillina.

Antonella MosettiLa showgirl sta trascorrendo la quarantena a Roma insieme alla figlia. Anche lei vivendo chiusa in casa è molto attiva sui suoi social, dove quotidianamente racconta come trascorre le giornate.

Infatti la vediamo dilettarsi in cucina tra piatti succulenti e nuove ricette. Ma ultimamente mossa da nostalgia ha pubblicato alcuni sui sketch in tv: da quando, giovanissima, ha mosso i primi passi.

Infatti tra le sue stories sono comparsi degli spezzoni di quando era una delle ragazze di Non è la Rai, accanto a Ambra Angiolini, anche lei adolescente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA MOSETTI SBAGLIA A METTERE L’ACCAPPATOIO E MOSTRA TUTTO

Antonella Mosetti si copre il volto, ma cosa nasconde?

Antonella Mosetti (fonte Instagram @antonellamosetti)
Antonella Mosetti (fonte Instagram @antonellamosetti)

Dopo questo momento amarcord, la Mosetti ha postato nella sua gallery di Instagram una foto parecchio sibillina.

Nello scatto il suo volto fa da protagonista, ma questa volta è coperto da un velo di pizzo nero. Ad accompagnare la foto una didascalia ancora più intrigante che dice: “ho sempre divorato il mio dolore… non lo posso più fare“. Una frase molto profonda che sembra nasconda qualcosa di più forte dietro.

Che Antonella stia attraversando un momento difficile? O forse ha letto la frase in un libro che le è piaciuto e l’ha voluta utilizzare come caption?

Purtroppo non possiamo saperlo anche perché la showgirl non ci ha dato alcun indizio in più. Ovviamente la foto ha fatto il pieno di like e di commenti, i fan si sono mostrati entusiasti di vederla sotto questa nuova veste.

Come si poteva immaginare non hanno sprecato parole di ammirazione verso la showgirl, come ad esempio:”Divina bellezza sconvolgente“, o ancora:”Non c’è velo che possa oscurare la tua bellezza“. Ma anche:”Mamma mia questo velo ti rende davvero intrigante” e “Affascinante  e misteriosa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA MOSETTI A MATTINO 5: GLI ATTACCHI ALLA FIGLIA ASIA NUCCIATELLI

Insomma i suoi fan sono rimasti senza parole, cosa che evidentemente ha fatto molto piacere alla Mosetti. Chissà se in futuro vorrà rivelarci cosa voleva intendere con quella foto e a quale dolore si riferiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sempre divorato il mio dolore … non lo posso più fare ⛓🪓 #new #life #mind #heart

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) in data: