Sabrina Salerno ‘rubata’ l’identità: “non volevo rompere un sogno”

Attraverso le storie condivise su Instagram dalla splendida ed amata Sabrina Salerno, i fan vengono a conoscenza di un aneddoto particolare legato alla sua identità

Sabrina Salerno 'rubata' l'identità: "non volevo rompere un sogno"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Personaggio noto e amato da tantissimi fan e follower che la seguano con partecipazione e passione anche su Instagram, un social network su cui è una vera e propria regina, Sabrina Salerno condivide tra le stories un aneddoto particolare legato alla sua identità, che coinvolge l’ex gf Margherita Zanatta.

Dopo aver fatto girare la testa al suo folto e nutrito pubblico di affezionati, con uno scatto ed un dettaglio davvero bollente che non può che balzare agli occhi, in questa occasione viene fuori un particolare sconosciuto di sicuro a molti e davvero parecchio curioso.

Nello specifico, la Salerno condivide riposta delle stories girate dall’ex gf, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, attrice e personaggio televisivo Margherita Zanatta, che ha un messaggio per lei, collegato all’identità della cantautrice.

Cara Sabrina – spiega Margherita in video – è giunta l’ora che io ti racconti cosa mi accadde 7 anni fa tipo, 6 anni fa. Ascolta…”

Sabrina Salerno Instagram, identità ‘rubata’: l’incredibile storia della firma

Sabrina Salerno 'rubata' l'identità: "non volevo rompere un sogno"
Stories di Margherita Zanatta (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sorprende e stupisce, la splendida cantautrice Sabrina Salerno, seguitissima per la sua bravura, il suo talento, l’innata simpatia e anche per l’incredibile bellezza e fascino di cui è dotata: ecco che su Instagram spunta però un aneddoto particolare legato alla sua identità, raccontato da Margherita Zanatta.

Quest’ultima infatti, continua a spiegare la particolare storia: “Stavo camminando zona… dove c’è 105, quella zona lì, avevo l’occhialone, quindi calcola che ero così (si mostra con spessi occhiali sul volto, ndr)”.

L’ex gf racconta di aver incontrato una signora che con sguardo estremamente sorpreso le rivolge tali parole: “Non ci posso credere!”.

Margherita pensa che la signora in questione sia colpita da lei stessa, in virtù dell’esperienza nella casa del grande fratello, ma la verità è un’altra. E racconta ciò che la signora dice a sua figlia, che intanto era lì accanto a lei: “Amore, lei è Sabrina Salerno! Non ci posso credere!”.

Insomma, la donna incontrata era convinta che Margherita fosse in realtà la Salerno, evidentemente a causa della somiglianza tra i due volti noti.

Poi la Zanatta continua: “Tira fuori un pezzo di carta ed una penna“, e le chiede se le scoccia firmarle un autografo.

Poi, muovendo affermativamente il capo, sottolinea: “Ho firmato Sabrina Salerno! Scusa! L’ho fatto! Panico, panico perché mi scocciava, non volevo rompere un sogno in questo modo”.

Un episodio divertente e particolare che Margherita ha voluto convivere a distanza di anni con Sabrina, che fa sorridere, nonostante l’ex gf abbia anche in questa occasione chiesto più volte scusa alla cantautrice.

Il Video

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, volgarità contro di lei: bacchetta i fan

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno da infarto, non allaccia il costume: “dove le metto?”

Impostazioni privacy