Sabrina Salerno da infarto, non allaccia il costume: “dove le metto?”

L’esplosiva Sabrina Salerno infiamma Instagram: la cantautrice mostra il proprio outfit tra le stories ma dimentica di allacciare il costume e le forme esplodono

Sabrina Salerno da infarto, non allaccia il costume: "dove le metto?"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Talento, bravura e notorietà, ma anche tanta bellezza e forme esplosive, per Sabrina Salerno, che su Instagram incanta e infiamma i cuori di tutti coloro che la amano e la seguono con passione ed entusiasmo: outfit in mostra e un piccolo dettaglio dimenticato fanno girare la testa proprio a tutti.

Una vera e propria regina dei social network, la cantautrice, che dopo aver ‘interrogato’ il popolo di fan e follower con “esperienze tragicomiche” venute a galla, ecco che in questo caso decide di condividere diversi outfit.

Sabrina infatti mette in mostra la propria splendida e brillante forma fisica, ottenuta grazie a costanti e quotidiani esercizi ed allenamenti ed intense sessioni di workout, mentre indossa svariati costumi, l’uno molto diverso dall’altro, sia per forma che per colori.

Ma ciò che emerge dalle clip è l’incredibile bellezza, unita al grande fascino, che lascia gli affezionati senza fiato.

Sabrina Salerno Instagram: outfit da far girare la testa ma è quel dettaglio dimenticato a stendere i fan

Sabrina Salerno da infarto, non allaccia il costume: "dove le metto?"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Bellezza, fascino e forme esplosive, per la nota ed amata Sabrina Salerno, la famosa e brava cantante che nel tempo ha costruito uno splendido rapporto con gli utenti a lei affezionati su Instagram.

Durante le clip mostrare tra le stories, la Salerno infatti, in primo piano mentre condivide le immagini del proprio outfit, si rende conto di non aver allacciato per bene e stretto il proprio costume  e rimedia durante la registrazione.

Un piccolo dettaglio che non sarà sfuggito però all’occhio del pubblico, da sempre ammaliato dal suo fascino.

Tra le stories, inoltre, Sabrina mostra anche una breve conversazione con chi, in risposta alle immagine, le scrive: “Amoreee, ti si vede tutto”.

Non si fa attendere la risposta ironica della cantautrice che, divertendosi, pone una domanda all’interlocutrice: “Le tette?? Ma dove le metto dietro la schiena???“, chiudendo il messaggio con una emoticon sorridente.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: i fan sono cotti di lei

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno cerca la luce, ma buio e tempesta sono in arrivo

Impostazioni privacy