Romina Mosso Morais Gomes: chi è la Madre Natura di Ciao Darwin?

Romina Mosso Morais Gomes è la giovane ragazza che stasera ricoprirà il ruolo di Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin su Canale Cinque.

Romina Mosso
foto facebook

Ciao Darwin torna stasera con una nuova puntata in onda su Canale Cinque con alla guida come sempre Paolo Bonolis e il suo fedele Luca Laurenti. A sfidarsi saranno anche stavolta due squadre Carne e Spirito e come capitani da una parte Tina Cipollari e dall’altra Safira Leccese. Conosciamo meglio la bellissima Madre Natura di questa sera.

Romina Mosso Morais Gomez, età e altezza

La giovane è nata a Capo Verde il 29 agosto del 1989 (altezza minima 175 centimetri).

Romina Mosso Morais Gomes Carriera

La ragazza che stasera presterà il suo volto per Madre Natura arriva in Italia molto giovane è inizia la sua carriera da modella sfilando per marchi importanti come Moschino e Bulgari. Dopo qualche breve ritorno nel suo paese, si trasferisce definitamente a Milano dove vive ancora oggi con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. In tv è stata protagonista della puntata di Ciao Darwin che andrà in onda in replica questa sera su Canale Cinque condotta da Paolo Bonolis in cui si sfideranno Carne contro Spirito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sudade de CV

Un post condiviso da romina mosso Morais gomes (@gomesromina) in data:

Romina Mosso Morais Gomes vita privata

Non si sa molto della vita privata della modella di colore, dal suo profilo social sembra che giovane abbia un figlio con cui molto spesso condivide dei momenti di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardo di più allo specchio dopo anni .amore proprio sempre 🥰

Un post condiviso da romina mosso Morais gomes (@gomesromina) in data:

Romina Mosso Morais Gomes instagram

La ragazza ha un profilo sia facebook che instagram, riguardo al secondo da un lungo periodo ha deciso di renderlo privato anche se conta circa undici mila follower. La modella è stata infatti criticata per il suo aspetto fisico da parte degli haters a cui ha risposto con una grande risata prima di chiudere il suo account.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ELA è muito mais que un corpinho BONITO ❤

Un post condiviso da romina mosso Morais gomes (@gomesromina) in data:

LEGGI ANCHE>>>  Striscia: Ciao Darwin il momento che imbarazza Bonolis

LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin, le foto in intimo di Martina Fusco

Impostazioni privacy