Michelle Sander, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

Cosa c’è da sapere sull’affascinante Michelle Sander Madre Natura di Ciao Darwin 8. Età, Altezza, Carriera e Vita privata della modella brasiliana

Michelle Sander
Fonte Instagram – @miisander

Un fascino esotico, che ha conquistato tutti grazie alla grande ribalta di Ciao Darwin 8. Michelle Sander ha saputo sfruttare l’opportunità concessagli dal celebre programma di Canale 5 dopo tanti anni di gavetta nel mondo della moda, in cui naturalmente continua a spiccare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS: AVETE MAI VISTO LA SUA BELLISSIMA E LUSSUOSA CASA? 

Michelle Sander, Età e Altezza

Michelle Sander
Fonte Instagram – @miisander

Nasce in Brasile nel 1998, è alta 174 cm ma non si conosce il peso effettivo. Viste le forme non è difficile ipotizzare che non abbia problemi in tal senso, anzi può vantare una linea da far invidia a tante coetanee. Ha gli occhi azzurri e i capelli castani, un mix eterogeneo che la rende ancor più particolare. Ha un tatuaggio al centro del petto, presumibilmente un occhio di Ra. In una recente intervista a PlayBoy si è definita estroversa, impulsiva e sincera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EX MADRE NATURA, CICELYS ZELIES DIVENTA MAMMA: è NATA TAYRAH 

Michelle Sander, Carriera e Vita Privata

Per quanto concerne la sua vita professionale, Michelle si è cimentata fin da giovanissima nel mondo della moda. Può già vantare un discreto successo in tal senso avendo calcato passerelle di brand importanti in giro per il mondo. Il suo vero trampolino di lancio è stata però l’apparizione al programma Ciao Darwin 8 nelle vesti di Madre Natura. Lì ha conquistato i padroni di casa Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il pubblico in studio e da casa, grazie alla sue doti fisiche abbinate alla sua dolcezza.

Passando alle sue vicende sentimentali in passato ha avuto una relazione con Nicolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, mentre attualmente è legata al calciatore della Spal Andrea Petagna, che dalla prossima stagione vestirà la maglia del Napoli.

Michelle Sander Instagram

Il suo profilo Instagram @miisander vanta numerosi followers (242mila) e diverse immagini (circa 700) che testimoniano la sue indiscutibili qualità esteriori. Si mostra sia in frangenti lavoratori che in quelli privati, facendo risaltare la sua sensualità, che ha negli ultimi anni ha ammaliato il pubblico maschile.