Federica Nargi ma che addominali hai? Follower stregati dal fisico scolpito

Federica Nargi mostra la forma perfetta che ha anche sui social e in particolare su instagram provocando la gelosia di tutti i follower che le chiedono il segreto.

Federica Nargi
foto instagram

L’ex velina, oggi mamma di due splendide bambini nate dall’amore con il calciatore Alessandro Matri mostra la sua forma perfetta sui social con uno scatto di pochi minuti fa.

E’ una foto di un post allenamento a cui la donna si dedica ogni giorno e che in questa quarantena ha spesso condiviso con i suoi follower che adesso vogliono il segreto.

Federica Nargi mostra gli addominali e i follower vogliono il segreto

Federica Nargi (fonte da Instagram @fede_nargi)
Federica Nargi (fonte da Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi è ancora la protagonista indiscussa del web e in particolare di instagram grazie ai suoi scatti che lasciano tutti a bocca aperta, proprio come quello delle ultime ora.

Si tratta di una foto di un post allenamento dell’ex velina che ci tiene a tenersi in forma e che non ha davvero nulla da invidiare anche dopo due gravidanze. Un post davvero molto apprezzato che ha suscitato anche la gelosia dei follower che adesso cercano il segreto.

“Come fai a non avere smagliature 😭😭😭😭dimmi il segreto ti prego🙏🏻”, “Perché io invece sembro una che ha corso una maratona a fine allenamento?? 😂 Bellissima♥️”, “Due addominali insomma! 😂😘😉😍”, “Da grande voglio essere la Nargi.
Ah scusa, sono più grande io. ” questi alcuni dei commenti sotto alla foto dei suoi fan che la seguono tutti i giorni.

Insomma davvero un grande successo per la compagna di Alessandro Matri che ha trascorso questa quarantena solo con la sua famiglia, lontana anche dai suoi affetti più cari come hanno fatto tutti.

Proprio nei giorni scorsi ha infatti condiviso in una storia di instagram l’incontro delle sue due bambine con i nonni che non vedevano da due mesi, davvero un momento emozionante anche per chi lo ha seguito da casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏋🏻‍♀️💪🏼 #fineallenamento #workout

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Federica Nargi insultata dai fan: “Sei una vecchia”

LEGGI ANCHE>>> Federica Nargi, il nuovo stacchetto è un successo

Impostazioni privacy