Federica Nargi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Federica Nargi insieme con il marito Alessandro Matri questo pomeriggio sarà in onda a Verissimo con la replica della loro intervista dei mesi scorsi.

Federica Nargi
foto facebook Federica Nargi

Modella, showgirl e conduttrice italiana, ha ottenuto la notorietà grazie ai suoi anni come velina sul bancone di Striscia la Notizia in coppia con Costanza Caracciolo per quattro edizioni. Sempre insieme le due hanno anche presentato il programma di Antonio Ricci dal titolo Le Nuove mostre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Federica Nargi, la sorella Claudia è identica a lei

Federica Nargi età, altezza e peso

La showgirl romana ha trent’anni, è alta 1,76 cm e pesa 55 kg.

Federica Nargi facebook e instagram

La giovane compagna di Alessandro Matri è molto attiva sui social, ha infatti sia facebook che instagram e molto spesso ama condividere momenti di vita quotidiana con i suoi follower. Nell’ultimo periodo si è dilettata nella realizzazione di simpatici tik tok anche insieme al compagno.

Federica Nargi Veline

Come accennato prima, la Nargi è stata velina insieme a Costanza Caracciolo per quattro stagione sul bancone di Striscia la Notizia. E’ stata scelta nella categoria more, vincendo la finale insieme alla sua collega nella categorie bionde, dal 2008 fino al 2015. Durante gli anni da veline, insieme alla collega per due anni è stata anche alla guida per programma satirico su La5 dal titolo Le nuove mostre, ideato da Antonio Ricci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Federica Nargi, il nuovo stacchetto è un grande successo

Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri
foto facebook

La coppia si è conosciuta e messa insieme nel marzo del 2009 dopo un lungo corteggiamento da parte del calciatore come molto spesso i due hanno dichiarato: “Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo” avevano dichiarato i due qualche tempo fa.

Federica Nargi figlie

L’ex velina, insieme al compagno calciatore hanno due figlie: Sofia nata nel settembre 2016 e Beatrice nata nel marzo 2019.

Federica Nargi prima

Federica Nargi
foto facebook Federica Nargi

In passato la giovane ha ricevuto tantissimi critiche anche da parte dei follower sui social a causa dei presunti ritocchini di chirurgia plastica alla quale sarebbe ricorsa. “Se magra e sei troppo magra, hai qualche chilo in più e non va bene , perdi peso subito dopo la gravidanza ed è la chirurgia…. ma quali problemi avete????? Rilassatevi e godetevi la vostra vita” queste erano state le parole della giovane in risposta alle continue critiche da parte dei fan.

Impostazioni privacy