Gianna Nannini furiosa: “Non abbiamo bisogno di te”

Gianna Nannini, iconica cantautrice italiana, proprio non ci sta è furiosa e bacchetta su Instagram: “Non abbiamo bisogno di te”

Gianna Nannini furiosa: "Non abbiamo bisogno di te"
Gianna Nannini, Fonte foto: GettyImages

La famosissima e molto apprezzata cantautrice, Gianna Nannini, ha deciso di dire la sua in merito ai concerti italiani cancellati dall’iconico Paul McCartney a causa dell’emergenza Covid: “Non abbiamo bisogno di te”.

La Nannini, come in molti sicuramente già sapranno, ha preso parte alla campagna fatta dai tanti artisti che in questo momento stanno soffrendo a causa del mancato lavoro. La pandemia ha colpito davvero tutti ed i cantanti ed attori, che vivono di concerti, commedie ed esibizioni sonore, non possono più vivere della loro passione.

Nell’ultima fotografia postata sulla sua pagina Instagram, infatti, la cantautrice e musicista italiana si è mostrata con un foglio tra le mani in cui vi è scritto: “Gianna Nannini Io lavoro con la musica #iolavoroconlamusica”.

Con lei anche Laura Pausini, Tiziano Ferro, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Vasco Rossi e tantissimi altri hanno aderito alla ormai nota campagna per provare a scuotere la situazione e tornare al più presto alla normalità.

Gianna Nannini si ribella su Instagram: il messaggio a Paul McCartney

Gianna Nannini furiosa: "Non abbiamo bisogno di te"
Gianna Nannini, Fonte foto: Instagram (@officialnannini)

L’amata cantautrice e musicista italiana, Gianna Nannini, ha dunque deciso di far sentire la sua voce in merito ai concerti cancellati in Italia di Paul McCartney.

Il cantante inglese, qualche giorno fa, ha bacchettato il Bel Paese sulla questione dei voucher che potrebbero sostituire i rimborsi ai fan per i diversi concerti mancati.

A Gianna l’uscita di Paul non è per niente piaciuta e su Instagram ha scritto: “Paul, caro Paul, non abbiamo bisogno di te che bacchetti l’Italia. Invece di cancellare il tuo concerto cosa ci voleva a recuperarlo come facciamo noi e come fanno tanti artisti internazionali?
La musica va aiutata in questo momento recuperando le date, non cancellandole.
Ti aspettiamo Paul vogliamo il tuo concerto!Paul, caro Paul, non abbiamo bisogno di te che bacchetti l’Italia. Invece di cancellare il tuo concerto cosa ci voleva a recuperarlo come facciamo noi e come fanno tanti artisti internazionali?
La musica va aiutata in questo momento recuperando le date, non cancellandole.
Ti aspettiamo Paul vogliamo il tuo concerto!”.

In molti, leggendo i commenti al post, si sono uniti alla cantante risultando d’accordo con quanto detto e bacchettando a loro volta il cantante britannico.

LEGGI ANCHE –> Gianna Nannini e il terribile incidente che le ha segnato la vita

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini racconta il suo dramma: “Mi manca molto”

Impostazioni privacy