Vite al limite, Jeanne Covey pesava 319 Kg: ecco che fine ha fatto (FOTO)

Ecco chi è Jeanne, una delle protagoniste del programma Real Time, Vite al limite. Quanto pesava, com’è oggi ed altre curiosità.

Vite al limite, Jeanne Covey (Google)
Vite al limite, Jeanne Covey (Google)

Jeanne Covey è la protagonista di oggi del programma tv di Real Time, Vite al limite. La trentanovenne proveniente dal Texas, Stati Uniti, ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan in un momento in cui le sue condizioni fisiche erano a dir poco critiche.

Jeanne Covey My 600 lb life

Jeanne fu seguita durante la seguitissima trasmissione di Real Time, fin dentro casa. Si notavano, dai filmati, le difficoltà che la donna, nonostante la giovane età, avesse già nei minimi spostamenti. Costretta a camminare poco, ed addirittura a stare stesa lato passeggero in auto per motivi di spazio.

Vite al limite, Jeanne Covey che fine ha fatto?

Jeanne Covey (Fonte foto: dplay.com)

Jeanne, non ha mai aperto un suo account ufficiale su Facebook, ma c’è una pagina dedicata a lei nominata: How is My 600 Lb Life’s Jeanne Covey now?, ma che in realtà non dà altro che un accesso ad un articolo in inglese a lei dedicato.

Jeanne Covey Instagram

Stessa cosa dicasi anche per Instagram, Jeanne non ha mai amato mostrarsi e mostrare i suoi progressi sui social, e nemmeno in quello tanto in voga al giorno d’oggi ha mai aperto un proprio account.

Jeanne Covey, Vite al limite oggi

Jeanne Covey (Fonte foto: dplay.com)

Non ci riferiamo all’oggi contemporaneo, ma a come Jeanne lasciò la trasmissione, nel settembre 2019. Dopo soli sei mesi, per quella che sembrava essere una delle più difficili terapie mai assistite dal famosissimo dottore di Vite al limite, Younan Nowsaradan, la protagonista decise di abbandonare le cure.

Jeanne infatti, venuta a conoscenza della morte del padre, non sopportò più l’attenzione mediatica e forse non ebbe nemmeno la forza di volontà di continuare. Per questo, fece le valigie per abbandonare Houston e tornare nella sua Big Sandy.

Jeanne Covey Vite al limite morta

Molte ricerche sul web collegano alla morte, il nome della protagonista, ma non ci risulta che sia così. L’allora trentanovenne non ebbe di certo i miglioramenti sperati, arrivando a pesare solo pochi chili in meno rispetto all’inizio, per poi abbandonare il programma, ma non ha avuto ulteriori complicanze.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite e poi, Jennifer e Marissa: ecco come sono oggi

Piuttosto, insieme ad altri ex pazienti, ha fatto causa alla produzione del programma perché secondo loro, il programma nuove alla salute psicofisica di chi vi partecipa.

Impostazioni privacy