Mika torna in Italia: pronto a condurre il programma, le date

Mika è prontissimo per il suo rientro in Italia a grande stile all’interno di un programma importante che partirà nella prossima stagione tv.

Mika
foto facebook Mika

Si tratta di un programma molto conosciuto in Italia e che affonda le sue radici all’estero da dove è partito il format, nel cast tra i nomi confermati anche quelli del cantante che sui social con un post ha annunciato il suo ritorno.

Un ritorno molto gradito il suo visto che l’Italia è praticamente la sua seconda casa, grande entusiasmo, infatti, anche da parte dei followers che non vedono l’ora di vederlo in tv.

Mika torna in Italia, il cantante pronto per X-factor: l’annuncio

Mika
foto facebook Mika

Mika ha annunciato il suo grande ritorno in Italia e in particolare all’interno di X-factor come uno dei quattro giudici presenti nella nuova stagione tv, al timone del programma come sempre Alessandro Cattelan.

Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono” queste le parole del cantante che inserisce come didascalia del post pubblicato da poco.

Accanto a lui come giudici anche Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton che si daranno battaglia per accaparrarsi i talenti migliori che poi aspireranno alla vittoria. Fuori invece Mara Maionchi che già da qualche tempo aveva manifestato l’intenzione dopo due edizioni di passare il testimone.

Il nuovo show come sempre andrà in onda da settembre a dicembre come è accaduto nelle passate edizioni, quindi non ci resta altro che aspettare giusto il tempo dell’estate.

 

LEGGI ANCHE>>> Mika, quanti di voi sanno il suo vero nome?

LEGGI ANCHE>>> Mika, il racconto in diretta del momento difficile

Impostazioni privacy