Mika: il racconto in diretta del momento difficile che sta attraversando

Mika sta attraversando davvero un momento difficile. Ai microfoni di Domenica In ha rivelato che la mamma, già malata, ha contratto il Coronavirus.

Mika domenica in
fonte getty

Un’intervista molto toccante quella tra Mika e Mara Venier, anche se in via telematica, nel salotto di Domenica In.

Il cantante, già qualche settimana fa, era stato invitato come ospite nel noto programma domenicale di Rai 1, ma purtroppo senza nessun preavviso ha dovuto cancellare la sua partecipazione.

Ieri durante il programma ha raccontato il perché. La mamma, come anche il papà hanno contratto il coronavirus. I due genitori sono stati parecchio male, soprattutto la madre del cantante.

Per Mika e i fratelli è stato un periodo difficile e ancora adesso le conseguenze si fanno sentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIKA SALTA DOMENICA IN:”MADRE GRAVE HANNO DETTO DI PREPARARCI AL PEGGIO”

Mika a Domenica In: “Mia mamma ha avuto il coronavirus, è stato un periodo difficile”

Mika: "Mia mamma è molto fragile. Fu operata alla testa"
Mika (Fonte foto: Getty Images)

Il cantante adesso si trova in quarantena ad Atene da più di un mese. Mara Venier allora cerca di capire che cosa fosse successo quella volta che l’artista, invitato al programma, non si era presentato ai microfoni di Domenica In.

Questa è stata la risposta di Mika:

Viviamo un momento sospeso, due settimane fa aspettavo di parlare con te in questa stessa cucina. Mentre ero qui comincia a suonare il telefono: la prima volta era mio fratello e ho scoperto che mia madre ha dovuto essere presa d’urgenza perchè anche lei era malata con il virus. Nei giorni successivi la situazione è peggiorata molto e molto velocemente, non soltanto lei, ma anche mio padre e altri della mia famiglia

Dunque un periodo particolarmente complicato per il cantante che però non si è perso d’animo, nella speranza che tutto volgesse per il meglio. A complicare gli effetti, già gravi, del virus è stata la malattia della madre che lotta contro un cancro:

Mia madre sta combattendo un cancro molto aggressivo a cui si è aggiunto questo virus

In seguito Mara Venier chiede a Mika come è ora la situazione, visto che sono passate un pò di settimane. Il cantante ha risposto:

le cose vanno meglio. La mia famiglia sta bene, tutti quelli che hanno avuto questo virus stanno meglio, stanno recuperando. Mia madre ha avuto delle giornate difficili e non ti nascondo che ci siamo preparati al peggio. E’ stato un momento tristissimo, ma per fortuna ora è ospedalizzata a casa. Mi sento molto fortunato e mi sento molto molto in debito con tutti quelli che si sono occupati di lei e per gli altri. E’ pazzesco come la vita è cambiata in queste ultime settimane per tutti noi, è impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIKA TRA IL NUOVO ALBUM E LA MAMMA GRAVEMENTE MALATA

Un momento davvero difficile per l’artista che in prima persona è stato colpito da questa immane tragedia

Impostazioni privacy