Mika: “Mia mamma è molto fragile. Fu operata alla testa”

Mika torna nello studio di Domenica in, dove andrà a trovare la simpaticissima, Mara Venier. Fu lì che il cantante svelò di essere preoccupato per la madre

Mika: "Mia mamma è molto fragile. Fu operata alla testa"
Mika (Fonte foto: Getty Images)

Tra gli ospiti di spessore, nella puntata odierna di Domenica in, ci sarà anche il cantante libanese, Mika. Il cantante aveva promesso che sarebbe tornato da Mara Venier, dopo che nell’ultima ospitata toccò proprio a Rai 1, un argomento molto delicato per la prima volta.

Il cantautore naturalizzato britannico infatti, parlò della seria preoccupazione per la salute della mamma, Joannie. La mamma di Mika infatti, ha subito da poco un’operazione e sta combattendo con una malattia seria, il cancro. Il ricordo di Mika è da brividi: “Mio padre mi chiamò e mi disse di tornare subito a casa”. – Ha raccontato – “Lei stava molto male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANNA TATANGELO IN LACRIME: “VINCEREMO QUESTA GUERRA”

Mika torna a Domenica in, fu lì che parlò di sua madre

Mika: "Mia mamma è molto fragile. Fu operata alla testa"
Mika (Fonte foto: Getty Images)

Lo stesso cantautore nato nel 1983, confessò di essere molto felice di essere ospite di Mara Venier e per questo c’era da aspettarsi un suo possibile ritorno. Dopo aver fatto qualche battuta sul “pericolo” di addormentarsi sul proprio drink una volta arrivato in Italia, molto tardi per andare in trasmissione, Mika continuò a parlare di sua madre: “A lei voglio dedicare questo album (My name is Michael Holbrook), è stata lei a farmi studiare musica. Mi è sempre piaciuta, ma c’è stato un momento in cui mi buttarono fuori da scuola: avevo smesso di leggere, scrivere e parlare per tre mesi, avevo vissuto brutte situazioni e perso il mio senso di valore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIANNI MORANDI CONFESSA: “MIO FIGLIO NON VUOLE LAVORARE CON ME”

Il racconto continua: “Così lei mi costrinse a rimettere il valore che avevo perso: dopo quattro mesi mi sono ritrovato all’Opera reale di Londra. Oggi riscopro la mia vera identità, rispetto al passato ora c’è una distanza sicuramente inferiore tra ciò che sono e quello che rappresento come artista”. Fu da quelle parole che gli spettatori conobbero un lato non ancora conosciuto del cantante libanese, sempre solare ed allegro, con il suo forte legame per la madre, per cui oggi si preoccupa.

Impostazioni privacy