Mika: quanti di voi sanno il suo vero nome? Eccolo svelato

Mika è uno dei più celebri cantanti di livello internazionale che da diversi anni si è imposto anche in Italia. Ma quanti di voi conoscono il suo vero nome.

Mika
foto facebook Mika

Tutti lo conosciamo per le sue canzoni che ormai sono famose in tutto il mondo e in tanti lo apprezziamo anche per il suo stile fuori dalle righe, ma quante persone del suo pubblico e non sanno quale sia il suo vero nome.

Per molti resta ancora un mistero, oggi lo scopriremo insieme, in modo da poter dire di conoscere davvero alla perfezione l’artista internazionale.

Mika, quanti di voi conoscono il suo vero nome? Eccolo

Mika
foto facebook Mika

Mika è il nome di uno degli artisti più famosi e popolari del nostro panorama musicale, da diversi anni si è imposta anche in Italia, anche grazie al suo show andato in onda in prima serata su Rai Due.

Quello che forse in molti di voi però non sanno è il nome completo dell’artista che arriva dal Libano, ebbene tra pochi minuti noi vi aiuteremo a scoprirlo. Il cantautore naturalizzato britannico si chiama Michael Holbrook Penniman Jr.

Sono sicura che in tanti sono i lettori che non erano a conoscenza del suo nome completo e siamo anche certi che anche loro concordino con il cantante che per la sua carriera ha scelto uno pseudonimo più breve e sicuramente più efficace.

Ad ogni modo, solo poche ore fa è tornato protagonista del web e dei social e in particolare di instagram pubblicando una foto che trasmette allegria e tanta tenerezza: “Ciao! Tutto bene qui. Prepararsi per i prossimi mesi. Molto diverso da quello che avevo inizialmente pianificato con il tour mondiale e festival MA che verranno dopo. Nel frattempo ci saranno molte cose da tenere impegnate e creative. Non mi è piaciuto ascoltare così tanto la musica in così tanti anni. È una cosa così positiva che sia venuto fuori da tutto questo. Qual è la tua playlist attuale? Invierò il mio a breve!” queste è la didascalia che aggiunge al post.

LEGGI ANCHE>>> Mika, il racconto in diretta del momento difficile

LEGGI ANCHE>>> Mika: “Mia madre è fragile, fu operata alla testa”

Impostazioni privacy