Al Bano commosso a Domenica In, il ricordo: “Io e Romina sempre insieme”

Ospite in collegamento a Domenica In, Al Bano si commuove ripercorrendo la sua vita privata, ricordando alcuni momenti emozionanti con Romina

Albano
Foto da Instagram: @albano_carrisi

Il 20 maggio ha compiuto 77 anni uno dei più amati artisti italiani: il pugliese Al Bano Carrisi. E proprio dalla sua Puglia, in collegamento dalla tenuta di Cellino San Marco, il cantante è stato ospite di Mara Venier a Domenica In per festeggiare idealmente la ricorrenza.

L’occasione si è trasformata in un momento per ripercorrere la vita di Al Bano, dalla carriera costellata di successi, all’amore per le donne più importanti della sua vita e alla rilevanza della madre e del padre nella sua educazione.

In particolare si è anche parlato del sodalizio artistico e non solo con Romina Power, a partire dai primi successi. A tal proposito, l’artista di Cellino San Marco ha raccontato: “Dopo il concerto ad Atene il direttore della casa discografica in Grecia ci portò a fare una passeggiata nel mare sull’Egeo e Romina mi disse ‘sono in attesa’ era inaspettato sia per lei che per me. Le dissi ‘Allora che facciamo? Se stai con me deve essere per sempre, perché sennò la mia famiglia la parola divorzio non sanno neanche come si scrive‘ . Il mio direttore d’orchestra, Mariano, disse ‘sposatevi e poi vedete’, allora ci siamo sposati e abbiamo visto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano e Romina Power ancora insieme: la Lecciso dice la sua

Al Bano si commuove a Domenica In, ricordando i momenti passati con Romina Power

albano e romina
Foto da Instagram: @albano_carrisi

La Signora della Domenica, Mara Venier ha sempre ospiti importanti ed interessanti. Questa volta è stato il turno del grandissimo Al Bano Carrisi.

Dopo aver ripercorso la vita del cantante, la zia Mara ha mandato in onda un video di molti anni fa in cui Romina Power, in una intervista, parla di loro due. Durante la visione delle immagini, Al Bano sembra visibilmente commosso e alla fine del servizio, al ritorno in collegamento cala il silenzio per un attimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano, grave lutto per il cantante: “È morto per coronavirus”

Finalmente prende la parola e spiega: “Quello che abbiamo fatto io e Romina Power è stato quello che mi hanno insegnato i miei genitori, stare insieme sempre. Fare tutto insieme, anche portandosi dietro i figli. Quindi Al Bano e Romina una grande bella famiglia, successi mondiali. Abbiamo iniziato quasi per gioco a cantare insieme, non mi aspettavo quel successo, è strano, ma il destino ti fa delle sorprese inaspettate ma piacevolissime”.

Impostazioni privacy