Emma Marrone emozionata: fiori, bigliettino e “sorpresa speciale”

La dolce e bella Emma Marrone, che da pochissimo ha festeggiato il suo compleanno, condivide su Instagram lo scatto di un regalo appena ricevuto

Emma Marrone emozionata: fiori, bigliettino e "sorpresa speciale"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La splendida ed amata cantautrice Emma Marrone ha da pochissimo festeggiato, e in grande stile con uno scatto in body da far girare la testa su Instagram, i suoi 36 anni: e proprio sul social network condivide il regalo e la dedica speciale che ha da poco ricevuto.

Giornate particolari e davvero speciali per Emma, che spegne le candeline e può festeggiare insieme ai suoi tantissimi fan e follower che la amano e la seguono con estremo entusiasmo e partecipazione.

E sono davvero tantissimi gli auguri e i messaggi di affetto che la cantautrice ha ricevuto in questi giorni, tra cui uno stupendo mazzo di fiori con tanto di dolce dedica nel bigliettino, che Emma ha voluto mostrare tra le stories Instagram.

Nel suddetto biglietto si può leggere: “Carissima Emma, grazie per esserci stata vicina anche a distanza. Buon compleanno e speriamo di poterci abbracciare forte molto presto! Ti aspettiamo in negozio per una sorpresa speciale! Tantissimi auguri dal team Bulgari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, “sposina meravigliosa”: eccola con l’abito da nozze

Emma Marrone su Instagram: la sua risposta alla dedica speciale nel bigliettino

Emma Marrone emozionata: fiori, bigliettino e "sorpresa speciale"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Un dolce pensiero ricevuto e mostrato su Instagram da Emma Marrone, arrivato in occasione del suo compleanno. Attraverso le parole scritte, gli utenti hanno potuto leggere anche di una “sorpresa speciale” che attenderà Emma, e intanto monta la curiosità.

Non manca, però, anche la risposta della bella ed amata cantautrice, che ci tiene a ringraziare per il dono e soprattutto per il pensiero che ha tanto apprezzato.

Il mio compleanno dura da tre giorni – scrive Emma sulla medesima storia Instagram – Ciò significa che gli amici mi vogliono bene davvero”. Questo, il breve ma significativo ringraziamento che la Marrone conclude con tanto di tag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, colpo di fulmine: “Credo di essermi innamorata”

Momenti davvero felici, dunque, per la cantautrice che in questi giorni ha potuto godersi a pieno tutte le attenzioni e l’affetto che colleghi, amici e il suo foltissimo pubblico di fan le ha destinato.

Affetto che la cantante ricca di talento, nota per la sua simpatia e sensibilità, merita fino in fondo.

Impostazioni privacy