Emma Marrone ammette: “Sono dieci anni che mi perdo la mia famiglia”

Emma Marrone è la nuova ospite di Verissimo, la cantante salentina si racconta nell’intervista andata in onda la prima volta qualche mese fa.

Silvia Toffanin è in onda con una nuova puntata che racchiude una serie di interviste andate in onda qualche settimana fa, il programma è stato sospeso a causa del Coronavirus.

In studio ancora una volta una cantante, questa volta la salentina che in passato ha anche vinto il Festival di Sanremo con un brano scritto per lei dai Modà.

Emma Marrone ammette: “Mi sono persa la mia famiglia per dieci anni”

Emma Marrone emozionata: fiori, bigliettino e "sorpresa speciale"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone si racconta nell’intervista che è stata mandata in onda la prima volta qualche mese fa, in studio con Silvia Toffanin in onda su Canale Cinque.

“Sono dieci anni che mi perdo matrimoni, comunioni e pezzi della mia vita e della mia famiglia, però capita” ammette la cantante: “Sono stata cresciuta anche con l’aiuto dei mia nonni che ci hanno aiutati anche dal punto di vista economico, e poi mia nonna mi ha aiutata quando mia madre non voleva che facessi questo lavoro per paura“.

Il racconto della cantante continua e ammette: “Ho iniziato a esibirmi la prima volta da sola in cameretta, i miei genitori non mi hanno mai giudicata e mi hanno insegnato ad amare tutto, rispettando tutto ciò che è intorno a me”.

La mia vita sta cambiando, ho fatto dei cambiamenti importanti, ho fatto delle scelte difficili da sostenere e sto scoprendo dei lati del mio carattere che non pensavo di avere, è stato un anno bello e complicata, mi sono fermata e mi sono guardata dentro. L’unico lato positivo che ho è che non so mentire e non lo faccio nemmeno con la musica”.

“Sono convinta che le carriere si costruiscono anche quando le cose non vanno benissimo, a tutti è capitato ma prima o poi le soddisfazioni arrivano” conclude la cantante salentina che poi conferma: “l’amore è saper aspettare e pazientare e lo aspetterò anche quando gli altri mi dicono che non esiste. Però preferisco stare sola che con chiunque”.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone emozionata: “Sorpresa speciale”

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, eccola in abito da sposa

Impostazioni privacy