Sabrina Salerno ‘esperienze tragicomiche’: come una maestra interroga i fan

La splendida cantautrice Sabrina Salerno sorprende i fan su Instagram: ‘interrogazioni’ tra le stories e risposte sorprendenti

Sabrina Salerno maestra, interroga i fan: "esperienze tragicomiche"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più regina dei social e di Instagram, la splendida Sabrina Salerno, che continua a tenere compagnia, allietare e stare vicina ai tantissimi fan che popolano i suoi post, foto, video e riflessioni: ecco che spunta una ‘interrogazione’ ai fan con delle risposte davvero sorprendenti.

Dopo aver condiviso di recente un preciso momento della sua giornata, in cerca del sole con il buio e la tempesta che incombevano dietro di lei, in questa occasione la bella cantautrice riprende tra le stories una domanda posta in precedenza, spiegando quelle che sono state le risposte e le interazioni che le sono arrivate da parte del pubblico.

Sabrina infatti domanda al suo folto e nutrito pubblico di affezionati se il detto “Mogli e buoi dei paesi tuoi” abbia o meno, secondo loro, un fondamento e un fondo di verità.

Ecco che la cantautrice decide di spiegare che tipo di risposte le siano arrivate e quelli esperienze, che definisce “tragicomiche” le sono state raccontate sul social network.

Sabrina Salerno svela le esperienze tragicomiche su Instagram: risposte sorprendenti alla sua domanda

Sabrina Salerno maestra, interroga i fan: "esperienze tragicomiche"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La fantastica ed amatissima cantante Sabrina Salerno, che gode di una gran seguito su Instagram, essendo amata ed apprezzata da tantissimi fan e follower, decide dunque di aggiornare gli utenti in merito al quesito che aveva chiesto in precedenza.

La nota artista, che di recente si è lasciata andare ad alcune confessioni a proposito di un suo problema e di una sua difficoltà che le impedisce di dormire bene, dà prova nuovamente dello splendido rapporto instaurato con tutti coloro che la seguono con attenzione e passione.

“Voglio tenervi aggiornati di quello che vi avevo detto ieri. Vi ho fatto una domanda e ho chiesto… ma secondo voi è vero questo detto, ha un fondamento, mogli e buoi dei paesi tuoi? E devo dire che l’80% mi ha detto sì.”

Poi continua: “E alcuni mi hanno raccontato delle esperienze tragicomiche, mentre c’è un 20% che è felice, sereno, sposato magari con un’americana, con figli. Un italiano sposato con un’americana, insomma tutti felici e contenti.

Ovviamente questa è la dimostrazione che non si può fare di tutta l’erba un fascio, diciamo che anche certi detti lasciano un po’ il tempo che trovano. Però, un fondo di verità c’è.”

La cantautrice saluta il suo pubblico bevendo, durante le stories, un gustoso caffè dopo aver aggiornato gli utenti in merito, per così dire, alle ‘interrogazioni’ fatte.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: ma i fan sono cotti di lei

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, scollatura e culotte per un”occasione speciale

Impostazioni privacy