Justine Mattera, fan: “Mi fai impressione, non farei mai sesso con uno scheletro”

Justine Mattera non le manda certo a dire a tutti i suoi hater che sui social approfittano delle sue foto per insultarla in modo anche pesante.

Justine Mattera
foto fonte facebook

L’attrice e soubrette americana, naturalizzata in Italia non si è lasciata certo intimidire dalle parole forti e pesanti di alcuni hater che sotto le foto non perdono occasione per insultarla.

Gli attacchi nello specifico sono tutti rivolti al suo aspetto fisico e le parole sono davvero molto pesanti, ma la donna risponde per le rime. Ecco le sue parole.

Justine Mattera risponde agli hater che attaccano: “Fai impressione”

Justine Mattera
foto post instagram Justine Mattera

Justine Mattera non si è fatta di certo prendere dallo sconforto dopo aver letto la valanga di insulti che nelle ultime ore le sono state rivolte sui social e in particolare su instagram.

Protagonisti dell’episodio sono alcuni dei suoi hater che sotto alcune foto in cui l’attrice mostra le sue forme e il suo fisico pazzesco, hanno pensato bene di commentare con delle frasi poco carine e a tratti pesanti.

Mi fai impressione, non farei mai sesso con uno scheletro” scrive qualcuno che poi nella maggior parte dei casi di rivela essere nascosto dietro un profilo fake e ancora: “mamma mia fai spavento per quanto sei scheletra”. Parole che però non demoralizzano la donna sosia di Marylin Monroe che di tutto punto risponde con un tono molto piccato, scrivendo: “Forse non capisci il termine scheletra” oppure: “le tue foto sono terrificanti”.

Insomma davvero un bell’esempio la showgirl americana, che non cede alla violenza verbale e con tono sempre molto pacato riesce a mettere al proprio posto tutti i suoi oppositori che la riempiono di volgarità.

Sembra proprio che stando almeno da queste parole, gli attacchi dei suoi hater sono tutti rivolti al suo aspetto fisico che la donna non ha mai nascosto di curare moltissimo, la showgirl infatti si allena quotidianamente e visti i risultati non si può fare a meno che farle i complimenti. Ma a quanto pare, questo discorso non vale per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓜𝓸𝓵𝓽𝓲 𝓪𝓭𝓭𝓸𝓶𝓲𝓷𝓪𝓵𝓲 𝓭𝓸𝓹𝓸…. Ph @alessandrocara.78 Lingerie @paladinilingerie @studiourra

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera in intimo sfoggia addominali d’acciaio

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera e la sua scollatura da capogiro

Impostazioni privacy