Justine Mattera, provocata dai fan: “Siamo sopravvissute”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

Nuovo post su Instagram della amata Justine Mattera: corsa contro le ingiustizie ma replica a tono alle provocazioni dei fan

Justine Mattera, provocata dai fan: "Siamo sopravvissute"
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Justine Mattera, che spesso condivide scatti sexy in cui ad esplodere è la perfezione delle sue forme: in questo caso, però, l’immagine che mostra Justine intenta a correre ha un significato diverso.

Se di recente si è parlato molto di lei, dopo che la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana è stata fatta oggetto di insulti e frasi poco felici espresse da parte di hater a cui ha risposto però a tono, con l’ultimo post pubblicato viene fuori l’impegno e l’animo della Mattera, sempre molto sensibile a tematiche importanti.

Nello scatto in questione infatti è possibile ammirare la bellezza, il fascino e la splendida forma di Justine, che indossa una mise sportiva, ovvero un top blu corto e un leggings.

La Mattera viene fotografata mentre è intenta a correre, e proprio la corsa è la vera protagonista del suo post, come si apprende da quanto da lei stessa scritto.

Justine Mattera oggi su Instagram, la sua corsa nobile: arriva la risposta ai fan

Justine Mattera, provocata dai fan: "Siamo sopravvissute"
Justine Mattera (fonte foto: @justineelizabethmattera)

L’amata e famosa Justine Mattera condivide dunque un post Instagram estremamente nobile, in cui la vera protagonista è la corsa.

Nella didascalia che accompagna il post si può leggere il seguente testo: “Oggi è il Global Running Day e Brooks aveva programmato di festeggiare questo giorno con i runner di tutto il mondo con una corsa virtuale.”

Poi continua: “Tuttavia, alla luce degli eventi in corso nel mondo in questo momento, Brooks ha deciso di cambiare rotta e invita i runner a correre affinché si possa avere un mondo uguale per tutti, senza alcuna disparità.
Brooks donerà fino a $ 250.000 alla Equal Justice Initiative per aiutare a combattere l’ingiustizia razziale e, da oggi e fino al 7 giugno, l’azienda donerà $ 1 per ogni runner che si iscrive al sito: https://www.brooksrunning.com/it_it/global-running-day/ e corre 5 km.”

Non mancano i tanti complimenti e gli apprezzamenti per l’impegno e per il suo messaggio, destinati a Justine, personaggio molto amato e dal grande seguito.

Tra le interazioni, tuttavia, c’è chi nota un dettaglio particolare nella foto, ovvero il suo ombelico.

C’è chi chiede: “Cos’hai nell’ombelico? Sembra un tappo”. Non tarda ad arrivare la replica della Mattera: “Un cesareo d’urgenza. Sono stati bravi. Io e mia figlia siamo sopravvissute, mio ombelico, no. “

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera sexy lingerie, le critiche: “Leccac**** di turno”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia