Naike Rivelli minacciata di morte, verità scomode: “non sai chi sono”

La famosa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, svela su Instagram di aver ricevuto delle minacce dopo aver condiviso alcuni dettagli legati ad una sua esperienza

Naike Rivelli minacciata di morte, verità scomode: "non sai chi sono"
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Personaggio famoso e noto, amato da molti, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, gode di un gran seguito su Instagram e spesso si rende protagonista di scatti che fanno discutere in cui appare senza veli, con l’intento di veicolare messaggi ed esprimere, attraverso il suo corpo, considerazioni, arte, e in alcuni casi provocazioni.

Dopo aver ricevuto alcuni insulti per un post in cui si è mostrata di spalle e completamente senza veli, in questa occasione l’attrice, modella e cantante italiana mette a conoscenza tutti coloro che la seguono sempre con entusiasmo ed estrema attenzione di un aneddoto che le è capitato e che fa discutere il pubblico.

Il tono è quello che gli utenti a lei affezionati conoscono, senza filtri ed estremamente onesto, ma ciò che svela ha in sé una componente grave.

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti choc su Instagram: “Mi minacciò di morte”

Naike Rivelli minacciata di morte, verità scomode: "non sai chi sono"
Post di Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

La nota figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, rivela dunque su Instagram un particolare aneddoto che le è capitato e che fa discutere per la gravità di quanto contenuto nel suo sfogo.

“Questo scatto lo feci a Maratea. – si legge – Avevo accompagnato mamma @ornellamuti per lavoro. Un albergo orrendo. Sono rimasta chiusa in camera. E pensare che la gente spende un sacco di soldi per andarci… perché va di moda trai i ricchi. Un posto che non vale una stella.”

Poi il suo racconto continua: “Siamo ripartire (grazie a Dio) la mattina presto .. Neanche il caffè alle 8:00 puoi trovare. Perché i ricchi fanno colazione tardi… Feci un live sul mio Instagram per raccontarlo.”

E infine svela le minacce: “Fui chiamata dal proprietario del hotel che mi minacciò di morte se non levavo il video dal mio Instagram.. mi disse: “tu non sai chi sono io..” lo tolsi solo per rispetto all’ex agenzia di mamma, che mi chiese di levarlo per non causare problemi”

Un racconto che ha fatto e farà discutere come detto tutti coloro che popolano il profilo Instagram della figlia di Ornella Muti e che hanno raccolto il suo sfogo.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza veli parla di amore: romantica a modo suo

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli risponde alle critiche: “Io sono una creativa”

Impostazioni privacy