Vi ricordate Veronica Ciardi, ex sex symbol del GF? Com’è diventata oggi

Vi ricordate di Veronica Ciardi, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 che fece perdere la testa a molti? Ecco come la ritroviamo oggi

Veronica Ciardi
Fonte foto: Facebook

Veronica Ciardi è sempre stata apprezzata per la sua bellezza abbacinante, tant’è che nel 2002 arrivò prima al concorso di bellezza delle selezioni provinciali per Miss Italia.

La notorietà arriva nel 2009 con la partecipazione al Grande Fratello, dove fece strage di cuori. I suoi numerosi flirt hanno fatto molto discutere, in particolare quello con Mauro Marin.

Veronica ha dichiarato di amara i bambini, infatti ha anche svolto la professione di animatrice presso una scuola dell’infanzia.

La visibilità le ha consentito di potersi occupare di una rubrica in autonomia sul settimanale VipHa preso parte anche ad un film con Enzo Salvi, chiamato Una cella in due. È poi diventata una inviata di Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque.

Veronica Ciardi, ecco com’è oggi: le foto della procace showgirl

Ciardi
Foto da Instagram: @veronicaciardiofficialfc

Veronica in questi ultimi anni ha fatto molto parlare di sé per il gossip e per la sua forte personalità. È diventata una delle donne più discusse in Italia per la sua relazione con il campione della Juventus Federico Bernardeschi, uno dei calciatori più iconici e chiacchierati nel mondo del gossip.

La relazione è terminata nel 2017 e queste sono state le parole della Ciardi: Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto”.

Ciardi
Fonte foto: web

Veronica ha dichiarato di essere molto legati ai nonni, che nel 2019 hanno raggiunto l’incredibile traguardo dei 60 anni di matrimonio. Suo fratello è un pilota dell’aeronautica militare e uno dei suoi amici più stretti è Maicol Berti, ex gieffino, il primo concorrente omosessuale della storia del programma.

Ecco le foto della avvenente showgirl che dimostra di non aver perso la sua travolgente bellezza negli anni.

Veronica Ciardi
Fonte foto: web

LEGGI ANCHE >>> Alessia Merz, ve la ricordate? Ecco come la ritroviamo oggi

LEGGI ANCHE >>> Ve le ricordate le gemelle Olsen? Che fine ha fatto Mary-Kate?

Impostazioni privacy